Pages

Lancio iPhone 6 e 6 Plus: dopo 10 giorni e' ancora CODA per conquistarlo!

Via, si parte alla conquista di un nuovo iPhone.... E ci si ferma in coda fuori dall'Apple Store. Per ore. Giorni... No anzi, settimane! Ovviamente stiamo esasperando il concetto, ma per chi vede le cose dal di fuori, potrebbe sembrare proprio così. A Londra, ad esempio: la coda non si è mai esaurita in oltre 10 giorni dal loro iPhone Day (le vendite luì sono iniziate il 19 settembre).
E questo, nonostante le (assurde quanto inutili) proteste di chi dall'esterno giudica riprovevole impiegare tanto tempo ed energie per acquistare un prodotto tecnologico. A Roma, alcuni studenti hanno addirittura avuto la brillante idea di gettare uova e farina addosso alle persone in coda, che poverine, non stavano certo facendo niente di male a nessuno, tanto meno a loro.
Comunque sia, (stendendo un velo pietoso su questi personaggi che considerano giusto soltanto fare la coda fuori dagli stadi per vedere gente che prende a calci un pallone o per ascoltare il concerto di qualche star della musica),  a giudicare dalla continuità di richieste, fra poche ore avremo un nuovo report di vendite da record, anche per questo secondo fine settimana, in cui l'iPhone 6 e' arrivato in altri 22 paesi (italia compresa)!.
Non mancheremo di darvi notizia sui numeri, quando verranno resi pubblici.

Fonti tratte da CultofMac



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.