Pages

ATTENZIONE: non è più possibile il downgrade a iOS 7.1.2! Se iOS 8 non vi convince, FERMI LÌ!

Fino a ieri, gli indecisi sulla possibilità di eseguire o meno l'aggiornamento al nuovo sistema operativo iOS 8 (ora in visione 8.0.2) per iPhone, iPad e iPod Touch, avrebbero comunque potuto fare una prova, e nel caso di esito negativo, tornare al sistema operativo precedente, scaricandolo e mettendolo "da parte" sul proprio computer e poi reinstallandolo sul proprio dispositivo tramite iTunes. Ma i siti che consigliavano questa strategia, hanno anche avvertito che questa possibilità era solo temporanea e che presto questa sorta di "downgrade forzato" non si sarebbe più potuto effettuare.
Ecco, ora ci siamo: se aggiornerete il vostro iPhone, iPad o iPod Touch al nuovo iOS 8.0.2, non sara' più possibile effettuare il downgrade da oggi. In realtà comunichiamo questo avviso importante, riferendoci a chi ha un prodotto meno recente, perché come abbiamo scritto stamattina, in questi casi gli utenti hanno dei dubbi sulla "reattività' del proprio dispositivo.
Dunque se avete questa indecisione, per ora RESTATE DOVE SIETE, perché non esiste più una via di ritorno.
Da parte nostra possiamo comunque rincuorarvi, dicendovi che il nuovo iOS 8.0.2 secondo la maggioranza di utenti con dispositivi più vecchi, va molto bene e che con i prossimi update e' destinato ad andare sempre meglio, per tutti!!

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.