Pages

iPhone 6 e iWatch LIVE EVENT: Seguiamo insieme QUI l'evento Apple!

Ed ecco qui il post che vi basterà aprire oggi alle 18.30 per seguire in diretta la trasmissione dell'evento Apple, che presenterà per la prima volta al mondo intero i tanto attesi iPhone 6 (molto probabilmente 2 modelli diversi) e l'inedito e misterioso iWatch, il tutto accompagnato dal lancio in contemporanea di iOS 8 (e forse anche qualcosina in più che non ci aspettiamo)!
Il nostro streaming sara' accompagnato da una traduzione in italiano, in tempo reale, di quanto sta avvenendo durante la presentazione, ma soprattutto sara' condito dai nostri e vostri commenti, le vostre opinioni che potrete scrivere nella live-chat!
Il nostro Streaming Video può essere seguito da QUALSIASI COMPUTER (MAC O WINDOWS), da qualsiasi web browser, o da QUALSIASI SMARTPHONE E TABLET (iOS o Android), a differenza dello streaming trasmesso sul sito Apple, che può essere seguito soltanto da Mac (con sistema operativo OS X 10.6.8 o successivo) o con dispositivi iOS dalla versione 6.0 in poi.



Potete interagire con noi scrivendo in LIVE-CHAT, nell'apposito riquadro qui sotto. Buona Visione!

6 commenti :

  1. Su apple tv funziona un po' meglio lo streaming

    RispondiElimina
  2. Vado su un'altro blog xkè questa tutto fa tranne ke parlare della presentazione...il sito poteva prender una più seria....

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.