Pages

QUANTO E' CAMBIATO (in meglio) Second Life: le migliori esperienze nel mondo virtuale

Se non avete mai avuto il piacere di viaggiare per i mondi virtuali di Second Life (per mancanza di tempo, banda larga, scheda grafica accettabile) questa e' l'occasione giusta per iniziare a prendere un minimo di confidenza con questa splendida piattaforma di comunicazione a 360 gradi... Comunicazione visiva, verbale, scritta, creativa... Senza il minimo limite all'espressività!
Proprio per voi in particolare, ho realizzato questo video esplicativo, presentandovi non solo degli esempi pratici di quante cose interessanti si possono sperimentare su Second Life, ma anche i vari aspetti che hanno rinnovato questa piattaforma, integrando in essa le funzioni che consentono di comunicare direttamente sui social network più famosi (Facebook, Twitter) direttamente dal mondo virtuale, senza uscire da Second Life, usando un semplice comando. Come vi abbiamo spiegato in un post di alcuni giorni fa, Second Life e' destinata a tornare presto alla ribalta, dopo un po' di anni che e' stata spodestata da social network più popolari e di più semplice utilizzo.
Se volete dunque capirne i motivi e provarne un piccolo assaggio, non perdete il video qui a seguire, e iscrivetevi al nostro CANALE YOUTUBE DEDICATO, MACHINIMA ITALIA.
Vi ricordiamo che Second Life e' ASSOLUTAMENTE GRATUITO, e l'abbonamento come utente premium e' facoltativo e il non farlo non preclude di fare esperienza al 100% dei mondi virtuali inclusi in questa splendida piattaforma.
Ulteriori info potete trovarle sul sito ufficiale di Second Life.

Buon divertimento!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.