Pages

iOS 8 e OSX Yosemite: ecco come chiamare direttamente da Mac e usare le comodissime funzioni Handoff!

Come dico anche nel video dimostrativo che vi alleghiamo qui a seguire, abbiamo avuto l'"onore" di poter testare in anteprima su Mac, 2 nuove, ottime e comodissime funzioni appena attivate grazie all'arrivo della beta 3 di iOS 8 e la Preview 3 di OS X Yosemite: stiamo parlando della possibilita' di effettuare chiamate (A QUALSIASI NUMERO TELEFINICO, ANCHE FISSO) direttamente dal Mac, e dell'ottimo sistema Handoff, che consente di proseguire immediatamente su iPhone o iPad qualsiasi attivita' si sta compiendo su Mac. Ricordiamo che, essendo questi 2 sistemi operativi (OS X Yosemite per Mac e iOS 8 per iPhone, iPad e iPod Touch) ancora in fase beta, sono al momento installabili solo da chi ha un account "sviluppatore", per tutti gli altri utenti Apple saranno installabili solo al momento del loro rilascio ufficiale, che dovrebbe avvenire entro fine settembre.
Non mancheremo di offrirvi altre dimostrazioni pratiche e tutorial su questo argomento, quindi se volete sempre restare aggiornati vi suggeriamo di ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE, AppleCaffeOfficial (BASTA UN CLICK qui) perche' per Voi non costa niente e per noi vuol dire tanto... E di darci un "pollice in su'" all'interno del riquadro di youtube!
Grazie infinite e al prossimo video!!



3 commenti :

  1. con Connect sul Mac si ha lo stesso risultato anche senza iOS8 o la 10.10 di OS X, ma sono certo che lo sapevate già.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta di provare Yosemite collegato a iOS 8 e poi ne riparliamo

      Elimina
  2. Vero, è quello che ho pensato anch'io, stessa identica funzione che uso ormai da quasi un'anno

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.