Pages

OGGI GRATIS: ottima app per trasferire velocemente contatti da/a iPhone su file excel o outlook!

L'offerta di oggi non e' solo vantaggiosa: e' utilissima!! Mi capita molto spesso di ricevere domande di chi cerca il metodo ideale per trasferire su file excel la lista contatti della rubrica di iPhone. E quest'app risolve il tutto in maniera pratica e veloce, senza dover passare da iTunes, fare complicate esportazioni e quant'altro. Si chiama ExcelContatti e SOLO PER OGGI, FINO ALLE 10:00 DI DOMANI sara' disponibile gratuitamente via AppStore (questo il link). Il suo prezzo normalmente e' di 2,69 euro, non fatevi scappare quest'occasione!
Qui a seguire la descrizione ufficiale:

ExcelContatti non è solo il modo migliore per trasferire i contatti da e verso il vostro iPhone senza iTunes --- è l'unico modo! Nessun altra applicazione ti permette di controllare così facilmente i dati più preziosi del tuo iPhone:
1. Aggiorna, modifica e mantieni i tuoi contatti facilmente e opportunamente sul tuo computer utilizzando Excel, OpenOffice o qualsiasi altra applicazione compatibile con Excel.
2. ExcelContatti invia tutti i tuoi contatti a voi dal vostro iPhone in un comodo file zip via e-mail, USB, o attraverso una pagina web visto solo sulla vostra rete locale wi-fi! Anche le foto dei contatti sono inviati!
3. Non devi fare mai più affidamento su iTunes come unica fonte locale di back up. E non hai nemmeno più bisogno di condividere i contatti con Yahoo o altri server in modo da avere un backup. File zip ExcelContacts 'contiene tutti i contatti in un conveniente formato facile.
4. ExcelContatti vi protegge da incidenti di sincronizzazione con iTunes che possono cancellare i tuoi contatti se, per esempio, non hai più accesso a un server Exchange.
5. Ripristinare o cambiare i contatti dal foglio di calcolo è semplice come l'upload del file sul telefono tramite USB, e-mail o web. Non potrebbe essere più facile.
6. È possibile stampare una copia cartacea dei tuoi contatti iPhone.
7.Adesso puoi esportare in tuoi contatti iPhone in un file Excel che può essere importato direttamente in Outlook. Come puoi vedere, le intestazioni di colonna sono in Italiano.
8. Puoi importare contatti nell'iPhone anche da un file Excel/xls esportato da Outlook.
9. Puoi esportare i contatti iPhone in un file csv che può essere importato direttamente nei Contatti Gmail.
10. È possibile caricare il file di esportazione di DropBox/SkyDrive/GoogleDrive o scaricare il file di importazione di DropBox/SkyDrive/GoogleDrive.
11. È possibile proteggere con password i vostri file di esportazione.
12. Ora tutti i campi ad eccezione di contatto suonerie possono essere esportati / importati.
13. Organizza i tuoi contatti in gruppi facilmente sul foglio di calcolo, è possibile assegnare un contatto a più gruppi.
14. È possibile rimuovere tutti i contatti o gruppi di iPhone prima di importare i tuoi contatti organizzati. 
15. ExcelContatti in grado di supportare più di 30,000 voci contatto.
16.Tutte le intestazioni di colonna e le etichette sono localizzate in italiano.
17. Esportare / importare contatti rapidamente.
18. Esportare / importare i contatti da / in un file VCF.
19. Backup contatti prima dell'importazione.
20. Gestire i gruppi facilmente. È ora possibile creare, modificare, eliminare i gruppi e aggiungere i contatti ai gruppi.
21. Esportare un file excel con tutte le foto in esso. Rendere il foglio di calcolo dei vostri contatti un aspetto migliore.
22. È possibile esportare primi 300 contatti in questa versione Lite La versione completa non ha limiti.
23. È possibile importare i primi 300 contatti in questa versione Lite La versione completa non ha limiti.



2 commenti :

  1. Ciao,

    ottimo consiglio, tuttavia vorrei suggerirti di utilizzare un software piu' semplice, ECO (Evo Collaborator for Outlook). Per il trasferimento (o meglio la "sincronizzazione") dei dati (non solo i contatti) non vi è alcun bisogno di collegamenti usb e di utilizzare excel.

    Ti invito a cercare piu' info al riguardo e di provarlo, io mi trovo bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dovesse interessarvi questo software vi consiglio di dare un'occhiata al mio blog, ne parlo in alcuni articoli.

      http://carddavcaldavkb.blogspot.tw/

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.