Pages

Eccezionale! Nuovi Auricolari Apple EarPods con il 60% di sconto!

Gli Auricolari Apple EarPods, in dotazione con gli ultimi modelli di iPhone (a partire da iPhone 5) sono l'ideale per ascoltare musica, film e conversazioni con un'ottima qualità audio, e poter gestire con il telecomando incorporato il volume, o mettere in pausa/play i brani musicali. C'e' poco da fare, tutte le imitazioni (che spesso si tenta di comprare per via del prezzo non proprio basso degli originali) sono  solo una perdita di tempo e di denaro: funzionano male e hanno una qualità audio ridicola!
Ma può succedere di perdere o rompere questo importantissimo accessorio Apple, e ricomprarne uno originale negli Apple Store o nello store online Apple costa ben 30 euro!
Esistono pero' svariati negozi online, controllati ed affidabili, specie su eBay, che vendono questi prodotti, originali al 100%, a prezzi molto convenienti, basta sapere dice e come cercarli!
Noi abbiamo fatto questa ricerca per voi (e io personalmente ne approfitterò facendo un po' di "scorta") e abbiamo trovato un'offerta STREPITOSA, a MENO DELLA META' DEL PREZZO UFFICIALE:
Gli Auricolari Apple EarPods assolutamente nuovi, imballati e ORIGINALI, a soli 12,54 euro presso uno dal  punteggio di ben 64.800 feedback positivi! La consegna e' prevista in pochi giorni, dunque vi conviene approfittare anche in vista delle vacanze, non vi pare? Per tutti i dettagli e le modalità di acquisto basta consultare la relativa pagina eBay del venditore:
CLICK QUI
MA FATE PRESTO PERCHE' L'OFFERTA E' A TEMPO LIMITATO!!




5 commenti :

  1. Risposte
    1. fai un refresh di questa pagina e ricliccaci sopra

      Elimina
  2. Ciao,ho acquistato e ricevuto gli auricolari. Sono delle buone imitazioni ma non originali !!!

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto sulla scatoletta non c'è il logo della mela, srotolandoli si nota subito il filo leggermente più sottile e schiacciato in alcuni punti,nella parte gommata dove il cavetto si divide in due c'è scritto ho e per il lungo sul cavo non c'è scritto designed by Apple in California

    RispondiElimina
  4. La qualità audio non è come quella degli originali anche se molto simile e al minimo tocco o spostamento del connettore inserito nell'iPhone si sente il fruscio nelle orecchie. Le rimanderò al mittente !!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.