Pages

Nuovo iPhone 6: prime VERE immagini del suo design definitivo!

A quanto pare ci troviamo stavolta davanti alle immagini del design definitivo dei nuovi iPhone 6, il cui lancio e' atteso per meta' settembre.
Sono state scansion ate al dettaglio da esperti "anti-fake" e risultano autentiche, dunque questo potrebbe essere il vero prototipo di iPhone 6, come ormai accade quasi ogni anno, "scappato fuori" dalla campana protettiva di Apple e dall'alone di mistero che protegge ogni suo prodotto inedito fino al giorno della sua presentazione ufficiale!
Dalle immagini se ne comprendono dettagliatamente le differenze estetiche, poiché messo al fianco del precedente modello di iPhone, il 5s.

Non solo il display e' chiaramente più grande, ma le linee, gli angoli, si sono ammorbiditi, diventando più tondeggianti, lo spessore si e' alleggerito, diventando più piatto e sottile, il tasto home si e' avvicinato al limite della cornice, e quest'ultima si e' assottigliata.
Il rivestimento e' quasi interamente in metallo, in questo modello color oro.
Per quanto riguarda il logo sul retro, in un precedente post vi abbiamo parlato della possibilità che questo fosse retro-illuminato.

Da queste immagini non risulta chiaro se possa o meno essere confermata questa ipotesi, e' anche possibile che il logo rifletta semplicemente la luce, come negli attuali iPhone e iPad.



Fonti tratte da CultofMac





2 commenti :

  1. Non credo che rimuoveranno il doppio flash nell'iPhone 6 come si vede dalla prima immagine!

    RispondiElimina
  2. Se il design sara' cosi come lo vedo attraverso gli ultimi rumors sara' una vera grande delusione, un grande passo indietro da parte di APPLE. Le strisce bianche sul retro, il fronte che continua a proporre quelle bande superiori ed inferiori, INUTILI.
    A dire il vero sarebbe poco gradevole, anzi per nulla gradevole.
    Il mock-up realizzato in 3D da' veramente l'idea di un prodotto che se realizzato esattamente cosi diventerebbe il piu' bello in assoluto.
    Qualcuno si e' lamentato della poca usabilita' con una mano, la politica di APPLE e' quella di renderlo gestibile con una mano, perche' non utilizzano tutto lo spazio disponibile riducendo al massimo le barre superiori ed inferiori ed eliminando gli spazi lateralmente, rendendolo tutto schermo??
    A questo punto e' proprio il caso di dire.....IMPARATE DA LG, dato che ha realizzato un prodotto fantastico dal punto di vista estetico, G3, un 5,5" tutto schermo con due barre minimali e bicolore, ELEGANTE, RAFFINATO.
    E' molto piu' bello il retro di IPHONE 5S e anche se il nuovo device avesse lo stesso retro con il fronte modificato manterrebbe l'eleganza e la raffinatezza che lo ha sempre contraddistinto.
    INVITEREI I SIGNORI DI APPLE A MEDITARE, IOS 8 E' FANTASTICO, TUTTI SI ASPETTANO QUALCOSA DI ECLATANTE, QUALCOSA CHE CAMBI LA STORIA DI APPLE NEL MONDO DEI DEVICE, VOGLIO AUGURARMI CHE NON DELUDANO CHI DOPO L'ESTATE ATTENDE UN PRODOTTO DEGNO DEL NOME.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.