Pages

Nuovo iOS 8: tutte le novità migliori, spiegate qui!!

Ce l'abbiamo messa tutta per ridurre al minimo indispensabile la durata di questo video, ma volendo dimostrarvi il funzionamento di tutte le novità migliori di iOS 8, (appena presentato da Apple e ancora nella primissima Beta), in meno di 24 minuti per mostrarvi ben 31 nuove funzioni non potevamo fare!! Speriamo che possa esservi utile per scoprire quanti passi in avanti faranno i nostri dispositivi Apple (iPhone, iPad e iPod Touch) con questo nuovo sistema operativo, in uscita ufficiale prevista per settembre. Tenete presente che essendo al momento disponibile soltanto una primissima beta di iOS 8, molte funzioni non sono ancora disponibili, altre verranno implementate via via che rilasceranno nuove beta, motivo per cui non mancheremo di aggiornarvi con nuovi video e dimostrazioni, via via che esamineremo l'evoluzione di iOS 8: vi invitiamo dunque ad iscrivervi al nostro Canale Youtube (perché per voi non costa niente e per noi vuol dire tanto - basta un click) in modo da essere subito informati su questi sviluppi, e nel frattempo, se questo video vi e' stato utile, mettete un "pollice in su" nel riquadro di Youtube, grazieeeee!!



4 commenti :

  1. Ciao stupenda recensione. Volevo chiederti in merito, anche se può sembrarti una stupidata, ma nell'orologio, il Timer ha i secondi? oppure come su ios 7 fa solo ore e minuti. Te lo chiedo perchè facendo sport mi è comodo e per ora le apps presenti sullo store sono scarse e in background non funzionano tutte.

    GPandolfi
    www.gpandolfi.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il timer e' al momento rimasto invariato rispetto a iOS 7 (ma bisogna attendere le nuove beta): in effetti come impostazioni si possono solo mettere i minuti anche se poi con il conto alla rovescia ovviamente puoi vedere i secondi.

      Elimina
  2. e si, avevo provato ma non è il max... grazie ancora della dritta!
    Gentilissima!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.