Pages

Ecco a voi il magnifico FlyOver City di iOS 8 (COME ATTIVARLO, e viaggio su Roma e New York)

Volete fare un magnifico viaggio sorvolando New York o Parigi, avvicinandovi ai dettagli dei loro monumenti, senza esserci mai stati? Sappiamo che le stupende mappe Apple in modalità 3D ci offrono la possibilità di visualizzare magnifici scorci di tante città, ma immaginate che gusto si può provare ad avere uno sguardo immediato d'insieme, muovendosi letteralmente all'interno della città per godere di viste mozzafiato, senza dover fare o cercare nulla, ci pensa la Apple a mostraci i luoghi più belli! Tutto questo e molto di più, ce lo offre iOS 8, nella funzione (ancora un po' nascosta e non semplice da attivare) FlyOver City, di cui vi diamo questa dimostrazione in Video, grazie alla beta 2 di iOS 8 rilasciata da Apple agli sviluppatori la scorsa settimana.
Per questo video e' stato usato un iPhone 5 (dunque il tutto funziona anche su dispositivi non recentissimi).
Ricordiamo che solo chi ha un account Apple Developer può installare sul proprio dispositivo iOS 8, gli utenti Apple non developer dovranno aspettare il rilascio della versione completa, a settembre.
Per qualunque altra informazione o dettaglio, basta seguire attentamente il video, e se vi e' stato utile, dateci un "pollice in su" nel riquadro di Youtube e iscrivetevi al nostro canale, AppleCaffeOfficial (basta un CLICK QUI), perché a voi non costa niente e per noi vuol dire molto!!

Buona Visione e un grazie ad Alan da Washington ;-)




Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.