Pages

Video Incredibile: un ragazzo si finge Genius e fa CREDERE COSE ASSURDE ai clienti dell'Apple Store

Video davvero da non perdere per la follia totale che l'ha concepito e generato, ma anche per il modo impensabile con cui i ragazzi coinvolti sono riusciti a realizzarlo, visto che lo staff vero dell'Apple Store Statunitense in cui ha avuto luogo il tutto, non si e' accorto di nulla per un bel po' di minuti.
Un ragazzo si finge parte del personale "genius" e fa da "finto supporto" mentre i veri clienti osservano iPad, MacBook e altri prodotti. Con la scusa il ragazzo, parlando con i clienti, fa credere loro cose assurde, come il fatto che la Apple, oltre ad inventare tantissimo prodotti tecnologici innovativi, ha anche inventato malattie come la poliomelite o la sifilide, trasmesse attraverso tecnologie segrete inserite nei MacBook. Contemporaneamente promette ai vari clienti il 75% di sconto sui prodotti nel caso conoscano persone affette da tali malattie.
Di certo c'e' poco da ridere per quanto concerne le malattie in se', per cui lungi da noi voler mancare di rispetto ai malati, ma il video, proprio per la sua assurdità e per la mancanza di controllo nello store in questione, e' notevole.

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.