Pages

Ricarica ad energia solare e iWatch: le grandi innovazioni Apple saranno collegate così

Nelle ultime settimane ci siamo ritrovati spesso a parlare di 2 importanti innovazioni tecnologiche che la Apple sta sperimentando ultimamente, rilasciando anche degli appositi brevetti, in particolare per il sistema di ricarica ad energia solare, con l'applicazione di celle fotovoltaiche "micro" e ultrasottili, sui dispositivi Apple. Vi abbiamo anche parlato, in tempi non sospetti (prima che venissero pubblicati centinaia di post sull'argomento in giro per il web) dei dettagli sull'uso e le funzioni principali del dispositivo Apple ancora in fase di realizzazione, iWatch, spiegandovi grazie alle informazioni dateci da un nostro "inviato" al CES di Las Vegas, che più che uno smartwatch puro e "semplice" sara' un dispositivo in grado di consigliarci per il meglio, assisterci e guidarci non solo in tutte le operazioni "pratiche" (chiamate, messaggi, ricerche di luoghi, ecc) ma anche per la nostra salute, per quanto riguarda l'esercizio fisico, l'alimentazione, il benessere in generale:
Mens Sana in corpore sano, per così dire, un concetto, uno stile di vita che una sorta di Life Coach virtuale che portiamo sempre con noi, ci ricorderà, aiutandoci a seguirlo ogni giorno. Tutto questo ha iniziato a focalizzarsi adesso, dalle varie notizie pubblicate anche da fonti autorevoli, in un'apposita Applicazione di cui potrebbe fornirci la Apple, per ora soprannominata Healthness Book.
Dalle ultime news riguardo questo tema, risulta praticamente certa l'elaborazione di questi 2 elementi innovativi in un'unico prodotto. In pratica potrebbe proprio essere il futuro iWatch, il pioniere della tecnologia di ricarica ad energia solare, che (fortunatamente) ci consentita' di poterlo mantenere sempre attivo, senza dover ogni tanto andarci a collegare con il polso ad una presa elettrica o ad un cavetto USB!
Ovviamente noi ce lo auguriamo, perché sarebbe proprio questa la chiave giusta per creare un prodotto che dia una vera svolta al mercato in questo settore.



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.