Pages

iWatch sempre più vicino e destinato ad andare a ruba, specie con questo design!

Da tutte le fonti che abbiamo sul web e nell'ambito del giornalismo multimediale, sono emersi tantissimi dettagli, non più tanto "ipotetici" ma addirittura confermati da brevetti registrati da Apple, riguardo gli elementi che andranno a comporre lo smartwatch di Apple, il tanto vociferato iWatch, che vi avevamo predetto anche noi, in tempi non sospetti, nel "lontano" 2010. Ultimamente, durante la manifestazione tecnologica internazionale del CES 2014 a Las Vegas, abbiamo avuto modo di ottenere ulteriori indicazioni riguardo le funzioni e le applicazioni native che dovrebbe supportare questo nuovo prodotto, che fuoriesce dai canoni finora visti ed analizzati in altri smartwatch: potete consultare a questa pagina il resoconto che vi abbiamo preparato in esclusiva.
Da tutti questi elementi e' possibile dire che non manca molto al lancio di questo inedito prodotto Apple, e il successo (a differenza di qualche competitor) sara' garantito, specie se il design e l'interfaccia che lo caratterizzeranno, saranno simili a quanto ricostruito in questo stupendo concept, (di Todd Hamilton) visibile nel video qui a seguire. Siamo convinti che l'iWatch non impiegherà neanche un SECONDO a conquistarci!

Fonti tratte da CultofMac

1 commento :

  1. Mentre nel mondo apple vedo solo concept creati da appassionati, la LG al CES 2014 ha presentato lo smartwatch Life Touch con le medesime funzioni dell'iWatch.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.