Pages

il Mistero del secondo Evento iPhone di Apple, l'11 Settembre in Cina!

Solo ieri abbiamo esultato per la conferma ufficiale dell'evento Apple per la presentazione dei nuovi iPhone martedì prossimo, il 10 Settembre, e oggi arriva questa notizia quantomeno spiazzante: il giorno seguente l'evento Apple di cui vi abbiamo parlato ieri, si terra' un secondo evento in Cina, i cui inviti alla stampa sono identici a quelli che vi abbiamo mostrato ieri (chiaramente, con la differenza dei caratteri cinesi nel testo).
Come mai 2 eventi distinti in 2 luoghi diversi? Che differenza c'e' nell'oggetto dell'evento? Cosa potrebbe significare? Possibile decidere di destinare 2 eventi separati per la presentazione di 2 diversi modelli di iPhone, la versione "standard", iPhone 5s e cioe' l'evoluzione dell'attuale iPhone 5, e la versione "low-cost", iPhone 5c, SOLO PER IL MERCATO ASIATICO e dunque mostrata SOLO IN UN EVENTO A PARTE, che avra' luogo il giorno successivo, l'11 settembre, nientemeno che a Beijing??? Possibile dunque che, almeno per il momento, in occidente ci sara' solo iPhone 5s?
Lo scopriremo solo martedi, intanto a voi la parola!!

 Fonti tratte da cultofMac

5 commenti :

  1. Per me si tratta di un iPhone per i mercati e i paesi in via di sviluppo

    RispondiElimina
  2. Se ne era già parlato, proprio in questo blog, se non ricordo male, che c'era la possibilità che l'iPhone low cost, almeno inizialmente, poteva essere "dedicato" solo per i mercati emergenti.

    Ora, visto che ci sono quattro colorazioni per l'iPhone 5s e visto " l'indizio " di Apple, ad entrambi gli eventi, sembra sia molto probabile che accadi proprio questo, l'iPhone 5s dedicato, almeno per il momento, solo ai mercati consolidati e l'iPhone low lost dedicato solo ai mercati asiatici ... staremo a vedere.

    RispondiElimina
  3. Qualcosa per il mercato cinese. In esclusiva. Com'è noto, la Cina ed il popolo cinese hanno idee tutte loro, perquanto riguarda certe cose.
    Forse è venuto il momento di assecondarli vista la vastità del mercato che si aprirebbe...

    RispondiElimina
  4. Beh questo spiegherebbe il nome di iPhone 5C: potrebbe essere iPhone 5 China!

    RispondiElimina
  5. sinceramente non vedo un mercato migliore di quello italiano per il lancio di un telefono low cost in questo periodo :)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.