Pages

VIDEO/CRONACA dell'INAUGURAZIONE del nuovo APPLE STORE di Roma (Eur)... Fatevi 2 risate!

Come promesso, e un po' in ritardo sulla tabella di marcia (oggi e' stato più lungo del previsto in rientro a casa), ecco il video di quanto abbia "raccolto" e commentato secondo il nostro personalissimo punto di vista, durante l;inaugurazione del terzo Apple Store di Roma, presso il centro commerciale Euroma 2. Per non darvi il disturbo di cambiare pagina per leggere le impressioni a caldo (solo testuali e fotografiche) che avevamo pubblicato stamani, ve le riportiamo qui di seguito, e subito a seguire, il video, consigliato a chi vuole/puo' vedere questi eventi con la giusta ironia, sconsigliato a chi non e'dotato di sense of humor!!
Cogliamo l'occasione per invitarvi ad iscrivervi al nostro canale Youtube AppleCaffeOfficial, per restare sempre aggiornati sul mondo della tecnologia, non solo Apple! Basta un CLICK QUI.

...Non mi aspettavo di vedere una tale moltitudine di persone in fila per l'inaugurazione di un Apple Store, specie di sabato 31 Agosto, con 30 gradi, temperatura perfetta per un po' di mare e un piccolo proseguimento di vacanza! Pensavo sarebbe stata un'inaugurazione un po' in "sordina" e invece, a sorpresa, arrivando trovo una moltitudine di persone in fila, una cosa che fa il giro di tutto il livello 1 del l'enorme centro commerciale EUROMA 2 in cui ha appena aperto il nuovo Apple store. 
Sintomo del fatto che la passione e il fanatismo verso questo marchio non sono mai scemati, anzi, al contrario, a quanto ci dicono le persone intervistate, c'è che si era messo in coda già da un paio di giorni per essere tra i primissimi ad entrare... Mi chiedo cosa farebbero gli stessi, al momento dell'arrivo di un nuovo iPhone.... 

Comunque, vuoi il grande desiderio di avere un Apple Store più a portata di mano rispetto ai 2 attualmente esistenti quasi fuori roma, anzi, proprio fuori roma (LUNGHEZZA E PORTE DI ROMA), vuoi il desiderio inesplicabile di ricevere la maglietta in regalo con una scritta quasi illeggibile, l'inaugurazione ha avuto un enorme successo, organizzata egregiamente e ben gradita da tutti gli utenti intervenuti!

3 commenti :

  1. Bello vedere la gente che filma tutta l'inaugurazione con un s4!

    RispondiElimina
  2. Anche questo Apple Store è menomato come gli altri in Italia?

    RispondiElimina
  3. Anche questo Apple Store è menomato come gli altri in Italia?

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.