Pages

i Nuovi iPhone 5s, iPhone Mini e iPad 5: come saranno? Ecco qualche esempio

Per tutti coloro i quali si stanno chiedendo se ci sia proprio bisogno che la Apple lanci un uovo modello di iPad o di iPhone nei prossimi mesi, e cosa potrebbe mai avere di diverso da quello precedente, ecco un'interessante "visione", una serie di concept di quanto potrebbe apparire prossimamente davanti ai nostri occhi, camminando in un Apple Store, basati sui piu' recenti rumors e indiscrezioni: il nuovo iPhone 5s potrebbe essere caratterizzato dall'aggiunta di variazioni cromatiche finora mai viste sullo smartphone di Apple, che ricorderebbero un po' gli attuali iPod Touch.

Oltre al formato attuale, i 4 pollici dell'ampio schermo di iPhone 5, potrebbe essere realizzata una versione piu' economica di iPhone, con schermo più piccolo, probabilmente non retina, e più tascabile, che potrebbe essere chiamata iPhone Mini, un po' come l'alternativa all'iPad Retina Display, chiamata iPad Mini. A proposito dell'iPad in formato "normale" (non mini), l'attuale iPad 4 Retina Display, potrebbe cambiare nuovamente aspetto e design nella nuova generazione, quella di iPad 5, che potrebbe risultare piu' sottile e compatta, e meno ingombrante di quella dell'attuale iPad 4, poiche' la "cornice" potrebbe assottigliarsi, come vediamo in iPad Mini, creando un oggetto nel suo totale più piccolo, anche se la misura dello schermo potrebbe rimanere identica.
A questo cambiamento si assocerebbero uno spessore e un peso notevolmente ridotti.
Mentre il nuovo iPad Mini, o iPad Mini 2, o chissa' comediaminelochiameranno, presenterebbe analogamente all'ipotizzato iPhone 5s, delle nuove varianti cromatiche tra le quali scegliere, così come avviene per l'attuale generazione di iPod Touch.


Tutti i dettagli e i concept qui presentati, derivano dalle pagine di CultofMac (dove trovate altre immagini interessanti su questo tema).



1 commento :

  1. e che differenza ci sarebbe tra Apple e Samsung?
    posseggo prodotti Apple dal 1993, amandone quelli dal 2000 ad oggi in modo particolare. Ho solo Apple a casa, ma da quando Jobs ci ha lasciati, se queste sono le scelte dell'azienda 3 esemplari di prodotto all'anno... che differenza c'è con samsung? Pare che, come dal 1985 al 1997 siano a corto di idee e regole, che provenivano da Steve! Non mi piace se la politica diventa "accalappiare tutte le fasce di mercato" anzichè fare i prodotti migliori per migliorare il mercato. Se questo succede, e così pare (visto che ormai i rumors ci azzeccano appieno) devo dire che Apple ha perso la sua aura di azienda dai prodotti magici...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.