Pages

Come usare perfettamente lo schermo touch di iPhone e iPad con UNGHIE LUNGHISSIME!

Le donne amano i prodotti Apple, in particolare gli iPad (secondo numerosi sondaggi). Ma gli schermi multi-touch non vanno troppo d'accordo con un elemento tipicamente femminile, le unghie lunghe, e magari decorate, pergiunta! Per utilizzare al meglio il touchscreen e' necessario usarei polpastrelli, cosa assai difficoltosa se il primo elemento che tocca lo schermo sono le unghie. Ci viene in aiuto un nuovissimo prodotto, che sara' sul mercato a partire da maggio 2013. Si chiamano NANO NAILS,  un accessorio da applicare sopra le unghie, che le rende ancora piu' perfette e femminili, e che al contempo trasforma le nostre dita in STYLUS di precisione, come una sorta di penna per usare iPhone, iPad e iPod Touch.
Guardate il video qui sotto per rendervi conto della diavoleria che e' stata concepita, (presentata nientemeno che al CES 2013) e che costera' circa 10 dollari a "pacchetto"!


Fonti tratte da CultofMac

2 commenti :

  1. The ideal way to operate a touchscreen is with the fingertips, which is incredibly challenging if the nail is the first thing to touch the screen.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.