Pages

8 DICEMBRE 2012: ANNUNCIAZIONE! Apre il locale di applecaffe.net, venite all'inaugurazione!

Siamo Lieti di annunciare l'apertura dell'Associazione Culturale applecaffe.net, un accogliente salotto con tante postazioni Mac e iPad, dove confrontarsi su ogni aspetto delle tecnologie Apple, hardware e software, consultare liberamente internet o utilizzare una delle postazioni con tutti i software piu' importanti per la creativita': grafica, fotoritocco, video-editing, elaborazione testi, realizzazione ebook, in piena autononia o con l'ausilio di un Tutor, pronto a farvi imparare in modo semplice e piacevole cio' che vi occorre.
Vi diamo un punto d'appoggio e il nostro aiuto anche per aggiornare i vostri dispositivi iOS (iPhone, iPad, iPod Touch).
Qui potrete scegliere anche di fare corsi approfonditi per imparare l'uso del linguaggio OS X, piuttosto che programmi professionali come Final Cut Pro, Photoshop, Premiere e quant'altro.
E se siete utenti windows ma volete provare il mondo Apple, quale migliore occasione?

Non mancheremo di darvi ulteriori informazioni e dettagli sull'iscrizione alla nostra associazione, in queste pagine.
Per ora speriamo di farvi cosa gradita, invitandovi all'inaugurazione che si terra' Sabato 8 Dicembre alle ore 17.00 nel nostro locale, in via Fonteiana 31 a Roma. A presto!


1 commento :

  1. Peccato,
    siamo a Londra, ma appena rientriamo nella capitale
    facciamo visita.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.