Pages

Primi impatti (piu' che positivi) con iTunes 11

Sia dalla rete, che dalla nostra pagina facebook, che da memmedesima, arrivano feedback oltremodo positivi circa il nuovissimo iTunes 11, non un semplice aggiornamento della storica App: e' stata completamente disegnata, dalle impostazioni, ai menu' alle, funzioni, a tutta la grafica. Ora la navigazione del menu' principale avviene in orizzontale, appare tutto piu' semplice e immediato. E immediato lo e' davvero, poiche' al momento sembra avere una risposta, una velocita' nelle varie operazioni da eseguire, molto piu' soddisfacente rispetto alle versioni precedenti di questo programma.
il Mini Player di iTunes 11
La barra laterale e' per default nascosta. Se la volete dovete selezionare sulla tastiera: Command+Optionn+S. Voglio lasciarvi il piacere di scoprire da soli il gradevolissimo mini-player, una sorta di mini juke box personalizzato dai vostri brani, da mettere in funzione quando volete.
Sono migliorate le viste "album" e "artist", dando info piu' complete e una grafica ottima.
Lo Store interno ad iTunes 11 e' davvero cambiato, molto piu' simile alla fluidita' e allo stile di iOS, si naviga con estrema velocita' e semplicita'.
Provare per credere....

5 commenti :

  1. MI SONO INNAMORATO DI ITUNES!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Sno d'accordo, più facile, più intuitivo... in una parola: migliore

    RispondiElimina
  3. Grazie!! Come faccio u Windows a aprire la barra laterale?

    RispondiElimina
  4. Fino a tre minuti fa (quando ancora non sapevo che la barra laterale non era sparita per sempre) trovavo iTunes un po' strano. Ora è perfetto. La barra ci vuole... si si! :D

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.