Pages

Pad Mini: pare sia accompagnato da un Nuovo-Nuovo iPad 3

Le ultime notizie sull'arrivo del nuovo iPad Mini, una verisone "ristretta" dell'attuale iPad, non solo nelle dimensioni, ma anche nel prezzo e nel connettore dock, sono particolarmente "curiose" poichè si rumoreggia che questo nuovo dispositivo Apple, benchè molto interessante per aspetto, prezzo e portabilità, non abbia la possibilità di navigare in 3G o $G LTE, ma solo in wifi: cosa che, insieme all'assenza del retina display, contribuirebbe a mantenere molto basso il prezzo (ai livelli dell'iPod Touch).  Inoltre, pare che durante la sua presentazione, per ora ipotizzata intorno al 17 ottobre, ci sia anche qualche altro annuncio interessante come una versione aggiornata del "fratello maggiore", l'attuale "New iPad" o iPad 3 che dir si voglia. Insomma, un NUOVO-NUOVO iPad, divertente, no?
Quest'ultimo dovrebbe avere l'aggiunta della compatibilità per la rete 4G LTE Inglese (e di conseguenza, anche europea, se mai esisterà!). Inoltre avrebbe dock "ristretto" come nell'iPhone 5 (ma c'era proprio bisogno??).
Non ci resta che aspettare, anche se gli inviti per l'ipotizzato keynote Apple  di presentazione non sono ancora arrivati, dunque la data potrebbe slittare.

Segnalato da CultofMac

2 commenti :

  1. Ma scusate eh... Ma la compatibilità alla rete LTE ce l'ha anche il nuovo iPad attuale!

    RispondiElimina
  2. No....Il problema sono i furbacchioni che si ostinano ad usare il dock in maniera diversa da quella prevista da Apple.
    Com'è noto se un segnale esce da una porta, può anche entrarvi ed essere uno strumento per l'hacking o per qualche altra iniziativa simile....
    Mi fermo qui con l'ironia e confermo il divertimento per l'idea dell'iPad 3bis....

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.