Pages

iPad Mini: la parodia che farà sorridire anche gli utenti android

Ultimamente abbiamo notato quanto questo blog sia popolato da sostenitori delle soluzioni Android (tra prodotti samsung e google - per il sistema operativo - che cercano di propinarci come scelte migliori rispetto ad Apple). Io ormai li leggo con grande simpatia perchè mi incuriosisce la loro particolare insistenza. Penso che proprio loro, oltre a noi utenti Apple (dotati di un minimo di autoironia), gradiranno questa irriverente parodia degli spot Apple, basata sulle "novità" di iPad mini, dall'autore del video - John ELerick - non molto considerate come tali. Spassoso il modo in cui i personaggi si incartano su se stessi nel voler spiegare i punti di forza dell'iPad Mini e le sue differenze con gli altri prodotti: un continuo sottolineare il suo spessore "ultrasottile"; perchè in Apple ogni prodotto nuovo che viene presentato ha lo spessore più sottile del precedente, tranne nel caso dell'iPad di terza generazione, e cioè il Nuovo iPad, oh no, non è più nuovo, ora è il... Vecchio-Nuovo iPad, da non confondersi con il Nuovo-Nuovo iPad, o iPad retina, anche se il vecchio-nuovo iPad ha comunque il retina display, a differenza dell'iPad Mini, che è sottile più dell'iPhone 5, praticamente come un iPod Touch, ma non bisogna confonderlo con l'iPod Touch anche se è più piccolo del Vecchio-Nuovi iPad, perchè l'iPod Touch ha IL RETINA DISPLAY, che invece l'iPad Mini NON HA.. Ma almeno é PIU' SOTTILE! 
E via dicendo... Insomma un bel "cappottone" ai nuovi prodotti Apple, come si dice a Roma... Ma da chi ha un minimo di sense of humor la satira è sempre gradita!
Anche in questo video non poteva mancare il mitico JONY FIVE, che scimmiotta Ive, il reale (e cavaliere) braccio destro di Steve Jobs: lo abbiamo già visto nella recente parodia di iPhone 5, ed è da notare che come il vero Ive, porta sempre la stessa maglietta!!

Qui a seguire il video della parodia, buon divertimento!



Segnalato da iClarified

2 commenti :

  1. Veramente io vengo su questo blog per rallegrarmi. Infatti, la vostra venerazione per la apple è talmente profonda che spesso postate delle cose proprio divertenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però sulla venerazione profonda e incondizionata mi sento di dissentire. guard ad esempio l'ultimo post che ho scritto oggi o tutte le mie spassionate critiche sul discorso final cut pro x. insomma per me quando ce vo', ce vo'.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.