Pages

Nuovo MacBook Pro 2012: lo conosceremo tra pochissimo!

Fonti molto vicine ad Apple Ci hanno confermato che l'attesa per conoscere il nuovo MacBook Pro e' quasi giunta al termine: entro 2 o 3 settimane al massimo avverrà il suo lancio ufficiale, e scopriremo finalmente ogni sua caratteristica anche se molte sono già emerse: processore Ivy Bridge, spessore drasticamente ridotto, possibile presenza del retina display... Di certo una delle cose che più ci incuriosisce e ci alletta e' il fatto che dopo tanti anni il design venga cambiato, stando a quanto riportato dalla stragrande maggioranza dei rumors. Ma proprio a prescindere dai rumors, la "spia" del fatto che il lancio del nuovo MacBook pro 2012 avverrà tra pochissimo e' data anche dal fatto che presso i rivenditori le scorte dell'attuale gamma MacBook Pro scarseggiano, e la Apple non li sta per il momento rifornendo: l'unica motivazione può essere l'imminente uscita del nuovo modello!

 

17 commenti :

  1. Ma è il MacBook Air....non prendeteci in giro...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma possibile che avete sempre da ribattere sui rumors?? Mamma mia!!! Non capite cosa voglia dire fare il blogger!! Passione che, senza retribuzione, fa passare notti insonni a scrivere e cercare notizie interessanti per voi utenti. Poi con un semplice commento banale...via..pensate di sapere tutto di tutto!!! Ma cercate di apprezzare ciò che noi blogger facciamo!! E magari commentate con piacere..e non come se doveste per forza far apparire solo il vostro nome!! Fidatevi che non è mai semplice tirare giù qualche riga di testo..anche se ciò che si scrive è il tema più appassionante per se stessi. Provare per credere!! Fidatevi!! (scusa Roberta..ma era dovuto)!! :D

      Elimina
  2. Non ti prende in giro nessuno, e' chiaro che questa e' la prima volta che leggi su questo argomento: sono mesi che viene anticipato che il design del nuovo MacBook pro sara ultra sottile, tanto da SOMIGLIARE più all'Air. Ovviamente come abbiamo scritto in modo molto chiaro NESSUNO HA IDEA DELLA SUA FORMA ESTETICA dunque quella che abbiamo messo e' una foto di riferimento al design ultra sottile che già conosciamo nell'air.

    RispondiElimina
  3. Da felice possessore di MacBook Air 13" i7 sono curioso di vedere che cosa lancerà sul mercato Apple.

    Spero che ci sia una porta USB 3 e poi...toglieranno l'unità ottica dal MacBook Pro?!

    Staremo a vedere!

    P.S.: Grazie per le ottime notizie che fornite ogni giorno!

    RispondiElimina
  4. quali sono le "fonti molto vicine alla Apple" ? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se si potessero nominare, lo avremmo fatto :-)

      Elimina
    2. Fonti vicine ad Apple che vi hanno confermato vuol dire che è di conoscenza diretta con te/questo blog... Possibile che abbiate qualche contatto segreto con la foxconn o fornitori diretti della Apple? :D del resto credo che non sia difficile immaginare ad un aggiornamento della linea vista l'annuncio dei Ivy da parte di Intel e scadere del tempo medio degli aggiornamenti ;) Cmq fa sempre piacere leggere vari rumors (sicuramente è segno che siamo vicini)

      Elimina
    3. Se clicchi sul nome qui indicato nei miei commenti e leggi il mio profilo, forse capirai qualcosa in più

      Elimina
    4. ok grazie ;) - per caso sai se l'aggiornamento imminente sarà solo su mbp 15" o anche sui 13" vista la disponibilità in 2 periodi differenti dei ivy bridge?

      Elimina
    5. a noi risulta tutto insieme, salvo ritardi dell'ultim'ora.

      Elimina
  5. ma allora te, Roberta, sai qualcosa prima di noi poveri comuni mortali, o no?

    RispondiElimina
  6. Saranno rilasciati quindi a giugno non credete ? Uff ancora due mesetti

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.