Pages

Come far fare a SIRI ancora più cose di quante già non ne faccia

Dopo aver visto ieri, come mettere SIRI su iPhone 4 o 3GS o iPad 1 e 2 (basta che siano dispositivi iOS 5 con Jailbreak untethered) vediamo oggi, grazie al jailbreak, come aggiungere un tweak in grado di far compiere a SIRI delle azioni che normalmente non compie, nonostante sia un assitente virtuale eccellenti in tutto e per tutto. Un esempio puo' essere quello di abilitare o disabilitare la "Modalità aereo" in iPhone (l'opzione per non tenere acceso il wifi e la ricezione/trasmissione 3G) oppure attivare e disattivare il bluetooth, aprire una qualunque applicazione, come safari, o ancora farci dire quanto tempo manca prima che la batteria si scarichi, o far cambiare il grado di illuminazione del nostro display, e tanto altro ancora. Per ottenere questo, basta scaricare GRATUITAMENTE da Cydia il tweak SIRITOGGLES (dalla repository di BigBoss). Una volta installato, sia su iPhone 4s che su iPhone 4 o 3GS con installato SIRIPORT (o iPad 1 e 2) potete semplicemente usare SIRI, come fate sempre normalmente, e chiedere di compiere queste attività.

Qui sotto un video dimostrativo

(Via | i mitici di iSpazio)

6 commenti :

  1. ho installato SiriPot ma sulla tastiera del mio iPhone non appare l'icona di siri quando sono su i messaggi o sulle note.. Siri0us non funziona, come faccio ad impostarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non ho capito la tua richiesta: a me non risulta che debbano apparire le icone di siri di cui stai parlando, se hai ulteriori riferimenti approfondiamo, ciao

      Elimina
    2. ciao Roberta, l'icona di cui di parlo è qll che consente di dettare a siri un testo di messaggio o in note o in messaggi (SMS)... qst va in conflitto con SiriPort http://apple.hdblog.it/2011/11/28/guida-siri0us-arriva-la-dettatura-vocale-su-iphone-4-3gs-e-ipod-touch-4g-con-ios-5/.... invece il 4S ha est funzione come nativa ;)..http://www.dummies.com/how-to/content/dictating-to-siri-on-your-iphone-4s.html... spero di essere stato un po' più chiaro =)

      Elimina
    3. ok... approfondiremo e vedremo come fare!

      Elimina
    4. Grande Roberta ...
      Ps: 2° day : tutto funziona, sl che qlc volta (l'ho notato ieri) Siri fa i capricci con il server, ma poi torna a funzionare ... qst russi hanno fatto un gran lavoro (ma senza dictaction!! =) )...

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.