Pages

iTunes si aggiorna a 10.5.2, dandoci iTunes Match e iTunes in the Cloud davvero funzionanti

Chi ha potuto provare (avendo un account USA) il servizio di iTunes Match (per archiviare la libreria musicale in iCloud, inclusi i CD, e ascoltare le playlist in qualsiasi momento, da qualunque dispositivo iOS) e iTunes in The Cloud (che rende disponibili gli acquisti di musica effettuati via iTunes anche sui dispositivi iOS) non si è ritenuto molto soddisfatto, per via di alcuni difetti del sistema. Adesso, con il rilascio di iTunes 10.5.2 (aggiornabile dal menù "mela" oppure online a questa pagina) il bugs sono stati risolti e potrete sperimentare a pieno ogni elemento dell'ottimo servizio Apple.

Qui gli altri dettagli delle ultime 2 versioni di iTunes:

• Download automatici. Acquista musica da qualsiasi dispositivo o computer e scaricane automaticamente una copia sul tuo Mac, PC e sui tuoi dispositivi iOS.
• Scarica acquisti precedenti. Scarica di nuovo la musica, i programmi TV, le app e i libri acquistati in precedenza, senza costi aggiuntivi.Gli acquisti precedenti potrebbero non essere disponibili se non sono più su iTunes Store.
• Sincronizza con il tuo iPhone, iPad, o iPod touch con iOS 5.
• Sincronizzazione Wi-Fi. Sincronizza automaticamente il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iTunes ogni volta che entrambi sono collegati allo stesso network Wi-Fi.



Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple
Creazione Siti Web Professionali a Roma

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.