Pages

Con Mac OS X Lion avremo una versione di Anteprima davvero speciale, ecco perchè:

Tra le tante migliorie che apporterà il nuovo sistema operativo Apple, Mac OSX Lion per tutti i computer Macintosh, scopriamo ora cosa ci riserva la già utilissima applicazione ANTEPRIMA, che per finora si è comunque limitata a mostrarvi fotografie, immagini e documenti PDF NON MODIFICABILI, se non per qualche piccolo dettaglio o nota aggiuntiva. Adesso con Mac OSX Lion avremo la versione 5.5 di Anteprima, che non solo ci darà maggiori opzioni di modifica per i documenti pdf, ma ci consentirà di visualizzare all'interno dell'applicazione stessa, anche documenti di Microsoft Office: Word, Excel e PowerPoint, prima impossibili da aprire con questa applicazione.
La cosa ci agevolerà nettamente il lavoro, specie se momentaneamente non abbiamo a disposizione sul computer che stiamo usando una di queste applicazioni 8mentre Anteprima su Mac c'è per default). Potremo comunque visualizzare e leggere liberamente i documenti che ci vengono mandati, se composti con Microsoft Office. Anche l'interfaccia utente cambierà con la nuova versione di Anteprima. Sarà anche full-screen e per i comandi avrà una grafica molto "iPad Style".Altra cosa molto utile e comoda: se sfogliamo velocemente i nostri documenti dal finder con quick view, avremo un tasto per aprirli direttamente su Anteprima. Offrirà inoltre una funzione "il magnifier" che ingrandirà porzioni di testo come con una sorta di lente di ingrandimento, proprio come il Loupe di Aperture.
A questo si aggiunge la funzione della cattura della propria firma, che viene riconosciuta e registrata e resa utilizzabile per tutti i documenti, come già descrittovi in precedenza qui su Apple Caffe'.






Via | iClarified


Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!

Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.