Pages

Oggi in palio per il nostro Contest: Absolute VIntage, un'App divertente e originale!

Per il contest di oggi vi proponiamo quest'applicazione basata sul fotoritocco in chiave vintage, "vecchio stile", per creare da semplici foto vostre o di vostri amici, degli scatti davvero originali, proiettati in epoche passate, sia per gli effetti di luce e bianco e nero o seppia, sia per gli elementi decorativi e accessori di abbigliamento che potete applicare sul soggetto da voi fotografato. E poi potrete condividere le vostre opere con immediatezza e semplicità tramite twitter, facebook e tumblr. L'applicazione Absolute Vintage è appena stata aggiornata alla versione 2.0 ed è normalmente disponibile su AppStore per 79 centesimi. Ma con questo contest i primi 3 di voi che risponderanno correttamente a questo post, scrivendo nei commenti qui a seguire il nome esatto dell'applicazione così come appare in Appstore, riceveranno il codice per scaricarla gratuitamente! Mi raccomando però, attenetevi scrupolosamente a quanto richiesto (e cioè di scrivere precisamente il titolo dell'applicazione nei commenti del post) Insomma... Se volete l'omaggio un minimo ve lo dovrete anche guadagnare no? Buon COntest a tutti, vi lasci qui a seguire il testo della descrizione di quest'Applicazione.
***Crea Ritratti Vintage e caricali con 1 click su FACEBOOK, TWITTER e TUMBLR!!!***

Prova anche tu la PIU' completa e potente app per create ritratti Vintage disponibile per iPhone e iPod Touch con 150 fotomaschere incluse !!!!
Absolute Vintage è una fantastica applicazione che permette di create foto vecchio stile "Vintage" partendo dal tuo viso o da qualsiasi viso dei tuoi amici o familiari.

* YOUTUBE PREVIEW AVAILABLE HERE *
http://www.youtube.com/watch?v=cpOOgeFIzko

Con Absolute Vintage puoi fare una foto o selezionarla dalla libreria, mettere la tua faccia o quella di un tuo amico dentro al corpo di una persona vestita con un look di 40-60 anni fa, aggiungere accessori come sigarette accese, barba e cappelli, aggiungere quindi un'originale "cornice" alla tua creazione ed infine salvare l'immagine creata, postarla con un solo click direttamente sulla tua bacheca di facebook,twitter,tumblr o spedirla via mail con 1 click!!!

Ti divertirai talmente tanto a creare foto datate con i volti dei tuoi amici inserendoli nelle oltre 150 foto-maschere che non ti accorgerai del passare delle ore! Io stesso creando l'applicazione e collaudandolo con i miei amici ho concluso i test con le lacrime dalle risate!

Con Absolute Vintage puoi creare fantastiche immagini alle quali puoi aggiungere tanti accessori e applicare diversi effetti in modo da ottenere un risultato finale paragonabile ad una foto scattata 50 anni fa e cosunta dallo scorrere inesorabile degli anni.

Can Absolute Vintage puoi:

- Inserire il tuo viso (o qualunque viso) in 150 different corpi (75 uomini e 75 donne)
- Inserire accessori scegliendoli tra 20 differenti (cappelli, sigari, sigarette fumanti, occhiali, cappelli, pipa, baffi e mustacci vari)

Inoltre con il FRAME STUDIO (incluso nell'applicazione) puoi:
- Aggiungere una cornice (frame) alla tua foto scegliendola tra 30 differenti ( potrai dare l'effetto di una foto datata ed ingiallita con i contorni strappati e rovinati oppure di una foto vintage dal look moderno)
- Puoi scattare una foto all'applicazione o sceglierla nella libreria ed inserirla in un frame e facendola diventare bianco/nero.
- Puoi applicare l'effetto seppia (una sorta di filtro giallastro arancione che si applica alle foto in bianco e nero) a tutte le foto create con Absolute Vintage e pure a tutte le foto esterne alle quali vuoi aggiungere una cornice.

TUTTE LE IMMAGINI E LE CORNICI presenti nell'applicazione provengono da scansioni di FOTO ORIGINALI d'epoca (che spaziano in un'arco che va dal 1930 al 1978) processate con un software di elaborazione digitale delle immagini ed ottimizzate per la risoluzione del vostro iPhone o iPod Touch.

Riassunto Caratteristiche principali:

- scegli tra 150 differenti foto-maschere (50 uomini e 50 donne)
- scegli tra 20 differenti accessori da aggiungere sigarette, pipe, cappelli, occhiali ...)
- scegli tra 30 differenti cornici per le tue creazioni.
- 1 click facebook,twitter,tumblr image upload (con commento!)
- 1 click per spedire l'immagine via mail
- 1 click per salvare l'immagine nella libreria

N.B.Quando un'immagine viene spedita via mail viene automaticamente salvata ANCHE nella libreria immagini del dispositivo.

Nello spazio di lavoro ovvere dove si inserisce il volto desiderato nella foto-maschera puoi:

- ruotare e ridimensionare CONTEMPORANEAMENTE (!!!) con 2 dita il viso desiderato (per utenti esperti permette un velocissimo ridimensionamente e rotazione della faccia nel modo desiderato)
- muovere con 1 dito il viso ovunque nello schermo
- specchiare il viso inserito
- regolare CONTRASTO e LUMINOSITA' del viso inserito
- BLOCCARE la rotazione per permettere un resize a due dita di precisione
- BLOCCARE il ridimensionamento per permettere una rotazione di precisione a due dita
- Aggiungere e rimuovere fino a 3 differenti accessori


Absolute Vintage è divertimento pure al 100%, non ne potrai più fare a meno!


Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!

Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.