Pages

Steve Jobs lascia momentaneamente la Apple per motivi di salute...

Purtroppo la storia si ripete. Steve Jobs è nuovamente costretto ad allontanarsi dalla Apple, per ricevere importanti cure mediche, e ad essere sostituito per un periodo indeterminato da Tim Cook, sebbene mantenga sempre il ruolo di CEO e prenda parte alle fasi decisionali. Steve si è momentaneamente congedato dal proprio staff con una lettera,
a conclusione della quale ribadisce quanto lui ami la Apple e sia speranzoso di poter tornare al più presto, ma nel frattempo chiede il rispetto della propria privacy in queste serie circostanze. Mio malgrado devo constatare che i sospetti che ho avuto, nel vedere foto e video recenti che lo riguardavano, di un ritorno della malattia, potrebbero essere fondati: avevo notato un nuovo deperimento fisico, eccessiva magrezza, scarsità di voce. Si ricorda che lui ha già dovuto sostenere nel 2009 un delicatissimo intervento, un trapianto per potersi curare da un tumore al pancreas. Apple Caffe' e tutti i lettori del blog si stringono intorno al caro "Zio Steve", sperando in una guarigione il piu' possibile vicina.
Nel frattempo, sentiremo la sua mancanza. Ecco il suo messaggio di congedo:

Team,
At my request, the board of directors has granted me a medical leave of absence so I can focus on my health. I will continue as CEO and be involved in major strategic decisions for the company.
I have asked Tim Cook to be responsible for all of Apple's day to day operations. I have great confidence that Tim and the rest of the executive management team will do a terrific job executing the exciting plans we have in place for 2011.
I love Apple so much and hope to be back as soon as I can. In the meantime, my family and I would deeply appreciate respect for our privacy.

Steve

traduzione:

"Su mia richiesta il board dei direttori mi ha concesso una pausa malattia in modo che possa concentrarmi sulla mia salute. Ho chiesto a Tim Cook di prendere la responsabilità di tutte le operazioni a carattere quotidiano della Apple. Ho grandissima fiducia nel fatto che Tim e il resto del management esecutivo faranno un lavoro eccezionale nel mettere in opera gli eccitanti piani previsti per il 2011". Jobs conclude affermando: "Amo così tanto la Apple e spero di tornare appena possibile. Nel frattempo, io e la mia famiglia apprezzeremmo un profondo rispetto della nostra privacy".

via | tuaw




Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.