Pages

La saga del CrApple store (il blog degli impiegati Apple Scontenti) CONTINUA!

Ne parlammo qualche settimana fa. Un blog dove non ci si va certo sul leggero, CrappleStore, visto anche il sottotitolo (il lato di M..RDA della Apple), dove alcuni impiegati degli Apple Store Statunitensi esprimono in modo a dir poco colorito il loro dissenso verso ideali e metodi aziendali, dopo aver visto l'improvviso exploit di visite, aveva pensato bene di chiudere i battenti, forse per istinto di auto-conservazione, chissà... Oggi ha invece riaperto, con un "Manifesto" in alto a destra, che esprime le motivazioni degli autori:


Tutto ebbe inizio come un semplice elenco di ragioni per cui lavorare presso un Apple Store puo' fare veramente schifo
(traduzione alleggerita da termini molto piu' pesanti), poi la cosa è andata fuori controllo... Ma non è possibile tenersi tutto dentro, ed è per questo che siamo qui a condividere quest'odio, con tutto il resto del mondo....

In effetti qui viene spontaneo aggiungere la domanda che già nelle precedenti "Puntate" di questa storia, raccontata qui su APpleCaffe', molti di voi lettori hanno espresso: "MA CHI GLIEL'HA CHIESTO DI LAVORARE LA', CON TUTTI QUELLI CHE HAN BISOGNO DI LAVORARE E NON FAREBBERO TANTO GLI SCHIZZINOSI"?

Mah... vai a capire!


Via | 9to5mac





Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.