Pages

VIDEO-CONFRONTO tra iPad 3G e iPad wifi connesso con linea 3G di iPhone 3Gs: esito a sorpresa!!

Da tempo ero curiosa di fare questo esperimento: visto che in molti hanno dichiarato che la connessione di iPad 3G è la piu' veloce possibile su linea dati 3G (piu' veloce di qualunque iPhone o smartphone che sia) volevo proprio provare per credere, e con sommo giubilo ho scoperto che facevo bene ad essere scettica!!Infatti, in questo confronto alla pari che ho documentato in video, la
connessione internet e la velocità di navigazione nel web, è in alcuni casi superiore con il sistema iPad + iPhone in tethering con MyWi, rispetto a quella della "Linea diretta" di iPad 3G. Per chi non lo sapesse, anche l'iPad wifi (non 3G) puo' connettersi su linee 3G (quando non si ha una connessione adsl wi-fi a disposisizione, ad esempio in viaggio): basta collegarlo in tethering con uno smartphone che abbia l'applicazione MyWi (che su iPhone ha bisogno del Jailbreak). Ma proprio con questo espediente abbiamo avuto la dimostrazione che A PARITA' DI RICEZIONE DEL SEGNALE 3G (in questo caso da 3 Italia), la connessione 3G dell'iPhone 3Gs spesso supera in velocità quella dell'iPad 3G! Quindi, cari utenti di iPad wi-fi e di iPhone: siate orgogliosi del vostro acquisto, e sopratutto, tenetevi stretto il contratto di navigazione dati che avete già su iPhone, senza doverne fare un altro appositamente per iPad! EVVIVA!!!
http://www.emocutez.comhttp://www.emocutez.com



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

2 commenti :

  1. Daniele non so se ti sei reso conto di quando e' stato fatto i, video e anche il post... Praticamente 2 anni fa, quando c'era il primo iPad (appena uscito) e il tethering si poteva fare solo con un'app di cydia... Mai giudicare dalle apparenze, se chi scrive e' una donna non vuol mica dire che ha meno esperienza di un uomo in materia.

    RispondiElimina
  2. Daniele non so se ti sei reso conto di quando e' stato fatto i, video e anche il post... Praticamente 2 anni fa, quando c'era il primo iPad (appena uscito) e il tethering si poteva fare solo con un'app di cydia... Mai giudicare dalle apparenze, se chi scrive e' una donna non vuol mica dire che ha meno esperienza di un uomo in materia.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.