Pages

Risolto (o quasi) il mistero del ritardo dell'iPhone 4 BIANCO: arriverà presto!.

Pochi giorni fa è stato annunciato un procrastinarsi dell'attesa per la distribuzione della versione bianca di iPhone 4, deludendo molti utenti che prediligono questo colore. Forse proprio per le tante dichiarazioni di chi si è detto irremovibile sula scelta del colore, tanto da aspettare fino a fine anno (periodo previsto per il lancio della versione bianca) per acquistare
iPhone 4, o addirittura di aspettare il prossimo modello (visti gli ormai 6 mesi di ritardo per il bianco), gli sforzi per accontentare tutti sono aumentati, e ora pare che l'attesa non sia così lunga: già alla fine dell'estate dovremmo averli disponibili. Io ve l'ho detto, sono tra gli irriducibili sostenitori del biamco, dunque aspetterò, tanto non ho fretta!
Ma cosa è successo esattamente, cosa ha causato questo ritardo?
secondo MacNN, il bianco della vernice utilizzata tendeva a creparsi. Ma a quanto pare il colpevole è proprio il collante, che oltretutto modificava la tinta per quanto perfetta: appreso questo, è già pronta la soluzione sostitutiva, in grado di rendere disponibile il tanto desiderato iPhone 4 white entro settembre.


[Via |  MacNN]



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.