Pages

Apple Caffè ha ricevuto LE CONFERME DEFINITVE sui PREZZI BOMBA di 3 italia per iPhone 4 svincolato da operatori!!

Evviva evviva, è tempo di festeggiare... e di dire che "chi la dura la vince"!! Anche se non siamo uno di quei cosidetti "blog importanti" che danno le notizie apprese da qui facendole proprie senza nemmeno citarci, abbiamo appena ricevuto LA CONFERMA DEFINITIVA di quanto vi abbiamo detto 2 giorni fa e che non è stato considerato possibile dalla maggior parte di voi: iPhone 4 sarà venduto presso gli STORE UFFICIALI 3 ITALIA (non nei negozi di telefonia generici che hanno vari marchi tra cui anche il logo 3) SVINCOLATO DA CONTRATTI E ABBONAMENTI CON QUALUNQUE OPERATORE, COSI' COME ALLA APPLE, ma ad un prezzo NETTAMENTE INFERIORE: 60 euro in meno il 16 GB e quasi 80 euro in meno il 32 GB, ecco qui, per l'esattezza: 599 € il 16 GB (Contro le 659 di Apple) e 699 il 32 GN (contro le 779 di Apple!!)...



Gradissima 3 italia, rinnovo la standing ovation per Lei, la stima e la fiducia che come comune cliente le porto da 7 anni... E GRAZIE PER LE PERSONALISSIME CONFERME!!

Per quanto riguarda le offerte con abbinate le ricaricabili 3, o gli abbonamenti, basta consultare questo link del sito ufficiale 3 Italia.

Si ricorda che la vendita di iPhone 4 PARTIRA' DOMANI, 30 LUGLIO sia presso gli store autorizzati 3, sia presso gli Apple Store.

***PICCOLO AGGIORNAMENTO: a questo link entro le prossime ore saranno elencati i negozi AUTORIZZATI a questa vendita di iPhone 4! 

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.