Pages

GRAZIE A TUTTI!! prima soddisfazione per questo piccolo blog!

http://www.emocutez.com Dedico questo post a tutti voi, lettori, commentatori (anche critici), affezionati di questo piccolo blog, che chiamo piccolo semplicemente perchè è nato senza nessuna pretesa (non vuole rivaleggiare con altri ben piu' forniti e seguiti siti d'informazione su prodotti apple) e a livello (anche estetico e contenutistico) molto personale.
Non solo in questi giorni abbiamo superato alla grande il livello medio di 1000 visite uniche al giorno, ma ieri per la prima volta mi è arrivato un google alert con una notizia PROVENIENTE DA QUESTO BLOG a proposito di iPad (per chi non lo sapesse, credo pochi, Google alert è un sistema automatico, impostato dall'utente, che ti manda gli aggiornamenti via mail di tutte le notizie web inerenti ad un determinato argomento). So che per tanti questa cosa non è così clamorosa, ma per me, per noi che siamo qui e non ci aspettiamo nulla del genere, è una gran bella soddisfazione, e un piccolo "rientro" delle fatiche quotidiane, fatte esclusivamente per passione e per condivisione con il prossimo, non a scopo di lucro. Quindi grazie a tutti voi, che ogni giorno partecipate e fruite di questo piccolo spazio, al quale date in questo modo un senso vero e proprio!
http://www.emocutez.comhttp://www.emocutez.com



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

20 commenti :

  1. Bravissima !
    continua così, sei il primo sito che controlllo appena accedo al web... ;-)

    RispondiElimina
  2. Paolo ne sono lusingata, non sai quanto piacere mi faccia saperlo ;-) grazie!

    RispondiElimina
  3. Complimentiiiiii!!! Posso immaginare quanto tu sia soddisfatta!!! É un gran bel risultato! Sarebbe anche bello poter contribuire con questa crescita magari come blogger! :) :) ancora complimenti!

    RispondiElimina
  4. Complimentoniiii!!!Allora è errivato il momento di offrire una pizza a tutti noi.Aaa...!!! Apparte gli scherzi, continua così che i fedellissimi ci saranno sempre. Un saluto. ;-)

    RispondiElimina
  5. @giuseppe: ahahha forse con la pizza non ce la posso fare, ma sto pensando alla possibilità di realizzare dei gadget da donare ai fedelissimi!

    RispondiElimina
  6. @william: grazie per l'entusiasmo: sì ho pensato alla possibilità di avvalermi della collaborazione di altri bloggers (come ho fatto su altri blog con piu' autori): però per esperienze negative del passato devo ancora capire come evitare alcuni risvolti spiacevoli, che modificherebbero un pochino l'atmosfera spensierata di questo posto. In realtà l'aiuto non mi dispiacerebbe affatto!

    RispondiElimina
  7. Siamo noi i primi a doverti ringraziare per tutto quello che fai e che condividi con noi poveri mortali.
    Fortunatamente viene premiata (non sempre succede) la profesionalità e competenza .

    Brava          :)))

    RispondiElimina
  8. @ tormento: pure se non fossi premiata per professionalità e competenza, ma solo per simpatia o miglio accento romano, sarei contenta comunque ahhaha grazie ancora per il supporto!

    RispondiElimina
  9. @ Roberta: beh se un domani avessi mai bisogno di aiuto io sono qui!!! L'entusiasmo degli utenti è la cosa più importante!!!! Sarebbe fantastico presentare tante news ogni giorno! :) :)

    RispondiElimina
  10. @Roberta non ho menzionato la simpatia perchè per quella sei fuori concorso... lol

    RispondiElimina
  11. ora mi preoccupo: con tutti questi bellissimi e spassionati complimenti, per la controparte tra un po' mi arriverà da qualche parte una buona dose di insulti! ;-)

    RispondiElimina
  12. Brava, congratulazioni!
    Io sono un PC man, sono entrato nel mondo Apple da qualche anno prima con iPhone 3G, poi 3G S, ora con iPad.
    Devo dire che ho letto molti blog Apple, ma il tuo è quello che preferisco. In particolare adoro i tuoi video tutorial, hai una chiarezza espositiva straordinaria.
    E poi in questo blog non sembra di essere in una società segreta di adepti, come spesso accade in altri blog sul mondo Apple...
    Marco

    RispondiElimina
  13. Purtroppo gli insulti ti sono già arrivati, ma come ti ho già postato sotto il profilo "anonimo", le mie personalissime scuse per loro le avrai sempre, penso che questo risultato oggi ottenuto ti dia un ulteriore prova di quanti ti sono veramente grati... non è facile di questi tempi trovare persone disponibili, pazienti, e che trasmettono una certa sicurezza anche a chi di tecnologia è digiuno.Un ennesimo grazie di cuore da parte mia, non sarà difficile ottenere alti risultati, come si dice da noi... hai la stoffa ! Ciao e grazie ancora ;-)

    RispondiElimina
  14. @Roberta : Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana.

    RispondiElimina
  15. @Marco: guarda, il fatto che tu mi dica che ho raggiunto il mio intento (informare con chiarezza e dare una mano) mi motiva enormemente ad andare avanti! e l'immagine che hai dato, quasi da "massoneria" è stupenda!! ahahah

    RispondiElimina
  16. @Paolo: grazie per gli incoraggiamenti, mi fa piacere che quegli episodi non abbiano poi causato troppo fastidio a tutti gli altri (cosa che mi preoccupava di + in quei momenti); non mi sono mai chiesta se possiedo o meno "la stoffa", e tutt'ora non ne sarei così convinta: per me l'importante è generare qualcosa di utile e di non troppo presuntuoso, e spero di riuscire in questo, tutto qui! grazie a te, davvero!

    RispondiElimina
  17. @ tormento: si ma in quel caso non credo fosse solo stupidità: secondo me era una specie di "spedizione" costruita ad arte.. capisciamme'!

    RispondiElimina
  18. @tutti: ragazzi se tra un po' non vi ritrovate commenti o cose del genere, non vi preoccupate: farò presto dei "lavori di manutenzione" soprattutto per migliorare il metodo di partecipazione degli utenti del blog e quindi in particolare sui commenti. Abbiate pazienza se qualcosa dovesse spostarsi (in realtà sarò la prima a rimanerci male se i commenti di oggi così belli venissero a mancare!! ;-)

    RispondiElimina
  19. Brava Roberta!!!
    Ti seguo ogni giorno, continua così...!

    RispondiElimina
  20. Grazie a te Roberta, che ci dai notizie in stile Apple! Per fesgeggiare però adesso devi fare un contest con in paio un iPad, iPhone 4, Macbook Pro e iMac! Che ne dici? xD xD xD :)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.