Pages

Applicazioni anni '80: Jirbo Says, per ricordarci il vecchio Simon!


Siete anche voi un po' nostalgici dei magnifici anni '80 o non eravate ancora nati? Quanti di voi erano adolescenti in quel periodo sicuramente ricorderanno i primi giochini elettronici o da tavola, che radunavano gli amici e i parenti, appassionandoli in sfide di vario genere. Tra questi c'era una specie di "disco volante colorato" le cui luci emettevano suoni. Il gioco consisteva nel ripetere esattamente la stessa sequenza di luci e suoni che il "computer" del gioco elettronico emetteva, riproducendola attraverso i suoi tasti. Chi riusciva a non sbagliare mai era il
vincitore. Si chiamava "SIMON SAYS",  ed è stato riprodotto su iPad con il nome di Jirbo Says, provatolo e attenzione a non restare ipnotizzati!!



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

3 commenti :

  1. Aaaaa...gli anni 80,VAMOS A LA PLAYA OOOOO...!!Si canticchiava.Simon says lo ricordo benissimo con il suo fastidiosissimo BEEEP se sbagliavi colore,bei tempi.L'ho scaricato proprio ora è un po differente, cioè simon aveva 4 pulsantoni questo ne ha 5.Non importa,lo consiglio comunque a tutti i nostalgici non avrà lo stesso feedback ma non fà niente e poi è pure gratis!!.Grazie della dritta Roberta,un saluto. :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao giuseppe, scusa la latitanza ma sto cercando di capire alcuni problemi tecnici sul blog, a prestissimo!!

    RispondiElimina
  3. giuseppe ora sto provando a usare un nuovo metodo per i commenti, creerò un nuovo post e da quello in poi si potrà commentare con questo nuovo sistema che consente anche di moderare e decidere se essere avvertito via email della risposta di qualcuno oppure rispondere direttamente a qualcuno. se vuoi darmi una mano, prova a vedere dal prossimo post come ti trovi così magari mi dai un feedback!
    baci

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.