Pages

A sorpresa, domani in diretta su "Cominciamo Bene" rai 3!

So che non bisognerebbe usare i mezzi di comunicazione a scopo personale, ma visto che questo è un blog assolutamente personale, autofinanziato, e non a scopo di lucro, metto qui una notizia MOLTO personale e poco attinente al mondo apple, ma che farà si che magari qualche lettore possa darmi una mano: domattina sarò intervistata IN DIRETTA durante la trasmissione COMINCIAMO BENE (intorno alle 12.30), per parlare di una fiction che realizzai
quasi 3 anni fa in animazione 3D + post produzione Final Cut Pro (Apple, e interamente su un MacPro 17" del 2007). Il discorso non sarà attinente all'aspetto tecnologico ma credo piu' che altro a quello contenutistico e comunicativo.
Dic osa ho bisogno? In questi giorni sono in giro per lavoro e non riesco ad occuparmi della sintonizzazione e programmazione del videoregistratore: se qualche lettore ha invece con facilità il modo di registrare, non che puo' essere così carino dal comunicarmelo? Non penso che la cosa duri piu' di 10 minuti, ma comunque possiamo poi scambiarci il file via dropbox o ftp! Chi mi da una mano? Grazie!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

17 commenti :

  1. Io non posso darti una mano e questo mi dispiace ma sono veramente contento che tu vada in televisione! Comunque come si chiama la fiction?

    RispondiElimina
  2. Ops... Mi sono accorto che nel link c'è il nome della fiction! Scusate!

    RispondiElimina
  3. ciao ti aiuto io! registrero la puntata e ti passo il file. sperando di non fare disastri! :-)
    mi confermi l'ora in cui sei presente?

    RispondiElimina
  4. grazie giulio sei molto gentile, ho anche una seconda possibilità nel caso accada qualche disastro (ma stai tranquillo, non è la fine del mondo)! dovrei esserci tra le 12.20 e le 13.00! (piu' precisi di così non ci riusciavano a dirmelo) ;-) a presto!

    RispondiElimina
  5. Io lo registrerò sicuramente, il problema è che non sò come fare a esportare le registrazioni su mysky, se riesco a trasferire la registrazione non c'è problema te la invierò sicuramente.

    RispondiElimina
  6. Edoardo ti ringrazio molto, ma non ti stare ad addannare, non voglio tu ci perda troppo tempo! abbiamo anche altri 2 candidati nel frattempo! bacioni e grazie per il bel gesto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta, io posso registrare, quindi se ci saranno problemi con Giulio ci sono io (farò la ruota di scorta) :P

    RispondiElimina
  8. Ciao Roberta,

    perchè non usi edgeTV fantastico programma che ti permette di impostare la registrazione direttamente dal mitico iPhone (cosa che farò io )..
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  9. @ tormento: grazie, ma deve comunque essere in collegamento anche a distanza con un recorder valido, cosa che a me manca (è scarsamaente affidabile)!

    RispondiElimina
  10. Visto complimenti!! bellissima intervista, anche molto interessante!

    RispondiElimina
  11. grazie ragazzi, per il supporto e i complimenti!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Roberta ti hanno già passato la registrazione?
    Ti ho lasciato un tweet con il link da cui scaricarlo..bye :)

    RispondiElimina
  13. cia
    mmmmmmm.... potevano fare parlare un po più te e meno il pubblico...
    comunque complimenti! brava! Grazie!(mi sono fatto un'intervista da solo)
    Simon

    RispondiElimina
  14. ahahah grazie ragazzi! shade, scusami ancora non ho visto niente perchè ero fuori (devo ancora finire di lavorare sigh!) ma appena ce la faccio scarico! grazie infinite davveroooo!!!!!!!!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.