Pages

Non Perdete la presentazione del NUOVO iPhone in DIRETTA su melaTV, Lunedì 7!

Solo un week end ci separa ormai dal conoscere la vera identità e le reali sembianze della nuova generazione di iPhone, quella che è omai nota ai piu' come iPhone 4G o iPhone HD. Innanzi tutto siam curiosi di sapere quale sarà il suo vero nome, visto che non sappiamo piu' come chiamarlo, ma soprattutto con grande PATHOS scopriremo se ciò che Steve Jobs ha ammesso essere stato realmente rubato, il prototipo del vero iPhone, corrisponde al design
innovativo che dovrà per forza di cose assumere il modello che verrà da lui svelato al mondo il 7 giugno durante il World Wide Developer Conference (ore 19.00 in italia). Non solo: si parlerà dell'uscita ormai prossima del nuovo iPhone OS 4.0, il firmware attesissimo di iphone che consentirà il multitasking e moltissime altre funzioni innovative; si parlerà del futuro del web e dell'iportanza dell'HTML5, e si parlerà del Game Center, una specie di iTunes store dedicato ai giochi in condivisione online in tempo reale.
Noi di MelaTV.it lo seguiremo l'evento in diretta durante uno dei nostri live-talk-show "corali" in cui (oltre alla diretta TV) tutti voi potrete essere partecipi in live-chat. Seguiremo gli aggiornamenti in tempo reale di ciò che emergerà durante la conferenza, dandovi ogni immagine, messaggio, notizia emergerà, minuto per minuti. Ci collegheremo anche con gli aggiornamenti dei nostri amici "guru" di iSpazio.net che non mancheranno di aggiornare le loro notizie sul mitico blog che ormai tutti conosciamo. Insomma, sarà un appuntamento speciale, da non perdere, ci divertiremo, chiacchierando e commentando (in bene o in male) tutto quello che avverrà, tutti insieme!
Vi aspettiamo alle poco prima delle 19.00 di lunedì 7 giugno, su melaTV!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

2 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.