Pages

La 3 ha già annunciato le proprie offerte per iPhone 4 in Gran Bretagna!

Certo, non stiamo ancora parlando dell'italia, ma il fatto che in europa (per ora negli UK) l'iPhone esca certamente con H3G, e che le offerte per l'acquisto del nuovo smartphone di apple in bundle con un abbonamento o ricaricabile 3, si riconfermino molto ma molto piu' basse rispetto agli altri operatori del settore (e in totale, con la 3, in Inghilterra ora ce ne sono ben 5 ad offrire l'iPhone) ci rende speranzosi di poter usufruire di tali offerte vantaggiose anche in italia, così come successe lo scorso
anno, a sorpresa, dopo un mese dal day one di iPhone 3Gs (inizialmente disponibile solo con Tim e Vodafone oltre che "nudo"). Tutto ciò ha migliorato anche le offerte degli altri operatori degli UK, che si stanno preparando per una "battaglia di prezzi"; uno di quelli piu' esosi prima, O2, sta quasi dimezzando i propri piani tariffari per internet... Staremo a vedere chi la spunta, prendendosi il primato come rivenditore piu' richiesto dagli utenti inglesi... Ma ce ne importa relativamente, quello che conta è che in italia si tengano stavolta su prezzi ONESTI (come lo scorso anno con 3 italia) !!

Via | Tuaw.com


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

1 commento :

  1. Io sicuramente mi ributto per la terza volta sulla tre.L'iphone4 lo acquisterò a prezzo pieno e poi prenderò una nuova mini usim a meno che non mi sostituiscano quella che ho nel 3gs.La ricaricabile è sempre con contratto superinternet che è il migliore che c'è.E poi..... e poi basta perchè stò rimanendo con le tasche vuote,mica posso fare le vacanze in camera con l'iphone e l'ipad in mano o no!!Questa è la croce e delizia che dobbiamo portare noi applemaniaci,un saluto. :-))

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.