Pages

iOS4: ecco a voi il nuovo sistema operativo per iPhone (e vai col multitasking!) novità e notizie.

Tra ormai pochi minuti il nuovo iOS sarà disponibile GRATUITAMENTE per il download da iTunes: iOS è il nuovo nome per il sistema operativo iPhone che presenta la tanto agognata funzione del multitasking, che ci consentirà di passare da un'applicazione ad un'altra senza dover necessariamente richiuderle (un po' come siamo ormai abituati a fare con il doc nei nostri Mac). Zio Steve quando
presentò questo nuovo firmware (lo scorso 8 aprile) assicurò che questo non causerà sprechi di batteria, ma staremo ovviamente a vedere. Vi chiediamo già da ora infatti, di RACCONTARCI QUI le vostre impressioni in merito, dopo aver installato iOS (possibilità prevista intorno alle 19.00 di oggi, ora italiana). Questo perchè LA SOTTOSCRITTA per ora non eseguira' alcun aggiornamento, troppo preoccupata di perdere il jailbreak dell'iPhone. Consiglio spassionato per tutti gli utenti di Cydia su iPhone Jailbroken: ASPETTATE CHE ESCA IL JAILBREAK (confermato come applicabile) prima di aggiornare i vostri iPhone installando iOS. Le nuove funzioni del sistema operativo atteso a minuti sono in parte descritte in questo post, in parte sono state apprese giorno per giorno, man mano che ci si avvicinava alla data fatidica (di oggi) delle sua uscita. Ad esempio da ieri sappiamo che un ottimo aggiornamento sarà dato all'applicazione di default di Mail (Che ci consentirà di avere il monitoraggio della ricezione dei nostri messaggi e di creare e condividere eventi con i nostri contatti direttamente da Mail). Le ultime notizie poi ci parlano di importanti integrazioni compiute dall'applicazione SKYPE per rendere piu' performante e operativa la possibilità del VOIP in multitasking.

Insomma, siamo molto curiosi di sapere cosa accadrà ma soprattutto di conoscere le vostre reazioni, quindi non dimenticate di farci il vostro resoconto qui sotto!!

A presto e buon download!


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

6 commenti :

  1. Ho gia aggiornato con la GM jailbreakkata e funziona benissimo. Già ci sono le app Cydia compatibili con iOs4. Quindi problemi non ce ne saranno! :D

    RispondiElimina
  2. bene pasquale, ovvio che i "comuni mortali" dovranno aspettare l'uscita del JB "ufficiale" da Geohot o gli altri genietti! ;-)

    RispondiElimina
  3. Io ho ios4 gm senza jb(una bomba) e per quanto mi riguarda non lo jbrekkerò.Con questo aggiornamento secondo me la apple ha fatto un bel passo avanti inserendo tutte quelle modifiche che prima si avevano solo con cydia.In questo periodo ho notato molti miglioramenti sul mio 3gs:durata della batteria,meno crash delle app.specialmente quando ce ne sono tante installate insomma piu' veloce in tutto(e non dite che non è cosi' perchè ho avuto l'iphone con jb per 3 anni e i crash avoia quanti ce ne sono stati senza motivo e senza tante app.installate!!)Tanti jbrekkeranno perchè non potranno fare a meno di tanti programmini,ifile,sbsetting su tutti,ma io sinceramente non ne ho sentito la mancanza.Provate ad usarlo cosi'per un po senza jb con questo nuovo ios4,vedrete la differenza.Un salutone,ciao Roberta. :-))

    RispondiElimina
  4. ma pasquale il tuo jalibreak e come quello che abbiamo noi? che se spegnamo il dispositivo lo ritroviamo? ed non lo si perde?

    RispondiElimina
  5. Esatto, propio quello! :)

    RispondiElimina
  6. @giuseppe (e tutti a seguire) ammappete! ci vorrebbe però qualche approfondimento su come avete realizzato il tutto (passaggi comprensibili a prova di tardoni) se vi va di raccontarcelo vi pubblico! (la mia mail l'avete!)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.