Pages

Il Vero iPad Killer sarà un BlackBerry, più leggero e sottile di iPad Apple

Pare che finalmente stia per uscire allo scoperto il "candidato piu' convincente" per diventare un rivale "vero" di iPad Apple. Sarà piu' leggero, piu' sottile, e il suo interfaccia grafico ricorderà molto quello dell'iPad. Bisognerà vedere se riusciranno ad inventarsi un sistema altrettanto ricco e affascinante come quello delle applicazioni che evolvono
di giorno in giorno (o di ora in ora) disponibili per iPad, precisamente per il SUO sistema operativo, nell'AppStore dedicato.
Di certo i Blackberry Users sono molti, e questo potrebbe lanciare bene tale prodotto. Ma a parte l'estetica e il peso, le caratteristiche piu' importanti devoro risiedere in ciò che un tablet puo' REALMENTE OFFRIRE per facilitare la vita alle persone che lo usano (o tantovale usare un computer o uno smartphone!). E in questo su iPad, non abbiamo alcun dubbio! Su Blackberry... Un tantino sì! Comunque i primi prototipi hanno già un nome in codice: BLACKPAD (che fantasia, ridaje!) o COBALT (ecco questo almeno è diverso dagli altri)!
http://www.emocutez.com



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

2 commenti :

  1. Sembra carino,pero'....L'importante è che non abbia installato un sistema operativo tipo windows,molto pesante e con molta richiesta di ram.OS di apple è inimitabile e poi vogliamo parlare dell'appstore,grandioso.Di ipad killer ne sono e ne stanno uscendo a gogo,anche piu' potenti ma sicuramente faranno la fine degli iphone killer.Steve non è stupido si è guardato prima intorno e non vedendo visto avversari ha fatto uscire il suo gioiello,non privo di difetti ma sempre un prodotto apple sinonimo si affidabilità e sicurezza.Un saluto,ciao.;)

    RispondiElimina
  2. condivido in pieno giuseppe, ciao!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.