Pages

domani in diretta alle 12.30 su melaTV: iPad Day: Il meglio di iPad! partecipate in live-chat!

[**piccolo aggiornamento: la diretta sarà seguita anche dai rainews24, che trasmetterà un piccolo speciale che parlerà anche di noi!!**]Per festeggiare l'arrivo ufficiale in italia di iPad e dunque il recentissimo acquisto di molti di voi, trasmetteremo in diretta su MelaTV.it uno speciale dedicato a tutte le migliori applicazioni di iPad, con dimostrazioni pratiche e confronti, ad esempio tra le varie soluzioni di files storage per trasformare l'iPad in un vero HD portatile, o tra tutti i magazine e quotidiani digitali, e vi mostreremo in dettaglio la bellezza di iBooks, l'iBook Store italiano!
Potete chiederci consigli e dare voi stessi suggerimenti partecipando in live-chat sempre nella nostra homepage di melaTV!
Vi aspettiamo, domani, alle 12.30 su melaTV.it!


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

7 commenti :

  1. Domani farò parte della bolgia(spero di no,ma non ci credo!)in quel di Romaest.L'Applestore apre alle 8,00 spero di arrivare in tempo,non mi va proprio di vedermi soffiare l'ipad da sotto il naso!!Magari riesco a tornare presto per la diretta,cosi'lo provo insieme a voi. ;-))

    RispondiElimina
  2. Ovviamente ci sarò!!!
    P.S: mi è arrivato un' oratta fa.. Appena finito di sincronizzare... è fantastico!!!!!

    RispondiElimina
  3. ebbravo marco!!
    e pure turbo e giuseppe ovviamente!
    giseppe, ma perchè anzichè fare a scazzottate laggiu' non lo hai ordinato sul sito apple? ad una mia amica che lo ha ordinato il 10 sera è gia' arrivato!

    RispondiElimina
  4. Non l'ho fatto perchè sono ancora indeciso tra 16 o 32. wifi-3g.Povero me,sigh..

    RispondiElimina
  5. sicuramente è un buon acquisto...... ma io personalmente devo ancora capire il motivo dell'acquisto......credo non mi manchi nulla a livello pratico.... vedremo! ma cmnq è sicuramente una delle novità Apple più attraenti nel mercato!! grandi

    RispondiElimina
  6. Ci sarò anche se ho gia il mio iPad! Comunque bell'idea

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.