Pages

Arriva il DODOcase, per trasformare l'iPad nel mitico taccuino MOLESKINE!


Ci sono alcuni oggetti, semplici e alla portata di tutti, che passano alla "storia" come oggetti "cult", magari per caso, o per il loro design essenziale e la loro semplicità: o ancora per la loro riconoscibilità: questo è il caso degli ormai internazionalmente famosi taccuini "moleskine", cu qui penso che tutti noi (o quasi) abbiamo scritto almeno una volta nella vita. Associare un'oggetto del genere a quello che rappresenta il nuovo gioiello


tecnologico agli occhi di molti, è un'idea grandiosa, e così è stato creato questo originalissimo "porta iPad" che lo riveste chiudendosi ermeticamente con l'immancabile elastico, nascondendolo agli urti e alla vista, come se fosse un "Moleskine" in formato piu' grande. Ricordiamo che i veri Moleskine sono un prodotto ITALIANO al 100%: la casa produttrice  (Moleskine srl) è milanese.  Moleskine nasce come marca nel 1997, riproducendo il leggendario taccuino degli artisti e intellettuali degli ultimi due secoli, da Vincent Van Gogh a Pablo Picasso, da Ernest Hemingway a Bruce Chatwin: compagno di viaggio tascabile e fidato,l'anonimo taccuino nero aveva custodito schizzi, appunti, storie e suggestioni prima che diventassero immagini famose o pagine di libri amati. La DODOcase invece non è italiana per niente, ma se siete desiderosi di ottenere questa custodia per circa 50 dollari, trovate maggiori informazioni QUI.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

5 commenti :

  1. ma queste recensioni le fai con pages?hai già provato a farle con l'ipad?scusami se sono un pò rompi...ciao :)

    RispondiElimina
  2. no direttamente su blogger :-) non rompi :-)

    RispondiElimina
  3. si anche con iPad ma uso l'applicazione blogpress che mi pubblica tutto direttamente.

    RispondiElimina
  4. ok,per quanto riguarda la custodia, ma... è particolare.Personalmente prefersco quelle in silicone sono piu'affidabili.:)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.