Pages

Apple ritira dalle vendite iPhone 3G (da apple store italiano e di altri paesi): arriva la quarta generazione!

Da ieri la Apple ha tolto da alcuni Store internazionali (compreso l'Apple Store italiano) il modello 3G di iPhone (se lo selezionate per acquistarlo, non è disponibile, come vedete dallo  screenshot qui a fianco) e pensare che solo un anno fa, fino al 19 giugno, era il modello piu' all'avanguardia.
Potrebbero essere tanti i motivi di questa scelta ma ciò che viene piu' logico pensare è che oramai, con l'arrivo della quarta generazione di iPhone tra pochissimi giorni, il cosidetto iPhone 4G o HD, che sarà presentato quasi sicuramente il 7 giugno durante il WWDC di cupertino, diventerebbero un po' troppi i modelli proposti, e dovendo abbassare i prezzi un po' a tutti, con il 3G si rischiava di arrivare sotto zero (e non sia mai, per carità!!).
A conferma di ciò, vediamo che anche nei negozi dei vari operatori che lo proponevano fino a 2 giorni fa con il proprio piano tariffario,  lo dichiareranno "fuori produzione" o "non disponibile".
Mah, cresce l'attesa a questo punto, ma non solo per il nuovissimo modello, anche per la speranza del calo di prezzi consistente sul già ottimo iPhone 3Gs!!




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.