Pages

UpDate: l'iPad 3G arriverà il 30/04, insieme al camera connection kit! (vediamo i gestori italiani)

Solo ieri abbiamo saputo le date presunte per il lancio negli States dell'iPad 3G; ora con nostra letizia queste sono state anticipate (e confermate) al 30 aprile. Nello stesso periodo usciranno in commercio i "camera kit", che consentono di collegare direttamente all'iPad i dispositivi di fotografia digitale, per port importare quanto da noi scattato (o girato), direttamente nell'iPAd, con una sorta di adattatore usb, che in italia costerà poche
decine di euro!

Intanto la 3 ha CONFERMATO che sarà uno degli operatori di telefonia mobile a proporre l'iPad con piani tariffari ad esso dedicati, inviando un comunicato ufficiale, successivamente ai sibillini cinguettii su Twitter. Sempre il social network twitter ha fatto da veicolo a Vodafone italia, che ha iniziato a proclamarsi come alternativa (ma non crediamo altrettanto economica) di 3.

Staremo a vedere, e soprattutto dobbiamo ancora capire a quanta distanza di tempo dagli Stati uniti potremo ricevere i modelli 3G di iPad, visto che qui non sono nemmeno usciti quelli wi-fi (tranne che per noi di applecaffe.net ovviamente, che gongoliamo alla grande scusateci...)

Dai cinguettii di oggi pare che vodafone o 3 abbiano dichiarato che mancano poche settimane di attesa...
Che sia possibile un lancio contemporaneo dei modelli wi-fi e wi-fi + 3G in europa?
Magari!!



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.