Pages

E' praticamente certo il lancio di iPad 3G con le tariffe 3 (H3G) ecco le date USA

Mentre negli USA è stata decisa la data (AGGIORNAMENTO: 30 APRILE!) per il lancio ufficiale della gamma iPad 3G (come raccontato poco fa), per la gioia degli italiani solitamente salassati dalle tariffe Telecom e Vodafone, la 3 si sta preparando con piani tariffari dedicati al nuovo gioiello apple, come chiaramente "trasmesso" tra le righe, via Twitter, dalla stessa compagnia telefonica! Diciamo chiaramente perchè
già la scorsa estate, poco tempo dopo il lancio del nuovo iPhone 3Gs in italia, la 3 inizio' ad annunciare via twitter con non troppo criptiche frasi, l'arrivo dell'iPhone con H3G: ciò ha reso felici moltissimi utenti desiderosi di acquistare iPhone ma scontenti delle tariffe proposte da telecom e Vodafone, unici operatori a vendere i pacchetti iPhone fino a quel momento. Gli annunci citavano proprio i morsi alla male da parte di 3... Ed ora parla invece di "MELONI"!
"Dopo aver morso la mela, prepariamo menù a base di meloni" 

Non è troppo complicato come indovinello, no? Chiaramente stanno preparando i piani tariffari per l'uscita di iPad con mini-sim 3!
H3G è stata finora compagnia che ha proposto i prezzi piu' onesti ed economici per iPhone e per la navigazione internet su dispositivi mobili in generale, quindi ci auguriamo che continui su questa via, e di certo si guadagnerà grandi masse di clienti in piu'!
Speriamo bene, attendiamo nuovi sviluppi!


AGGIORNAMENTO: la 3 ha CONFERMATO che sarà uno degli operatori di telefonia mobile a proporre l'iPad con piani tariffari ad esso dedicati, inviando un comunicato ufficiale, successivamente ai sibillini cinguettii su Twitter. Sempre il social network twitter ha fatto da veicolo a Vodafone italia, che ha iniziato a proclamarsi come alternativa (ma non crediamo altrettanto economica) di 3.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.