Pages

NUOVI iPhone HD: Test sull'OS 4 rivelano presenza di doppia videocamera con flash!



Grazie alla "soffiata" di Andrea Camolese, abbiamo trovato i risultati di test molto interessanti, eseguiti dagli sviluppatori che sono già abilitati per il nuovo firmware di iPhone, l'OS 4.0
Dalle loro ricerche, emergono segni della presenza di una doppia telecamera, sia frontale che posteriore, nel futuro modello di iPhone, definito già da molti iPhone HD: queste possono catturare sia immagini che audio, e sarebbero abilitiate per l'uso del FLASH, con tecnologia
LED.

Questo migliorerebbe sia la qualità generale delle foto, sia le modalità di ripresa notturne e in interni.
Qui a seguire, riportiamo i codici emersi dai test degli sviluppatori, con evidenziate alcune righe:
sono menzionati i termini "flash" e "torch", oltre al posizionamento frontale della telecamera (ma potrebbe anche far supporre che sia una videocamera rotante).
Inoltre sul lato software sono stati trovati dei riferimenti ad un sistema chiamato "iChatAgent", il che lascia supporre a soluzione integrate harware/software per video conferenze con il nuovo iPhone!



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

2 commenti :

  1. Lo voglio. Costi quel che costi sarà mio. Speriamo sia facile da usare e che soprattutto abbia una batteria potente. Ma sarà facile e intuitivo l'uso di questo iPhoneOS4.0 ?
    Ciao e grazie
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Sì Dany (ciao Cara); sarà semplicissimo (caratteristica peculiare dei sistemi apple che tendono a semplificarsi nel tempo anzichè complicarsi); mio figlio 5enne ha già testato la betatest e si è trovato benissimo, quindi vai tranquilla!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.