Pages

iPad 3G uscirà sicuramente con la Vodafone in italia!

Poco dopo l'annuncio del ritardo di circa un mese nella distribuzione dell'iPad in italia (possibile il pre-ordine a partire dal 10 MAggio), la filiale italiana Vodafone ha annunciato che la prossima versione di iPad (wi-fi + 3G) avrà i suoi piani tariffari di cui aspettiamo (speriamo presto) dettagli e prezzi.
Le vendite posticipate di circa un mese, riguardano anche altri paesi europei: Regno Unito, Spagna, Germani e Australia.
Per quanto riguarda gli altri operatori, come TIM o H3G, non sono state al momento rilasciate dichiarazioni ufficiali riguardo piani tariffari da loro destinati all'uso di iPad 3G, ma immaginiamo ci saranno senz'altro, così come
è stato con iPhone; tanto piu' che le schede MICRO - SIM necessarie per il funzionamento con iPad, sono già da tempo prodotte, ad esempio, per i clienti 3.
Restiamo sintonizzati per avere buone notizie in merito! Ricordiamo infatti che la compagnia H3G è stata finora quella che ha creato offerte migliori dal punto di vista economico per i dispositivi Apple!


via | Macitynet.it

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

8 commenti :

  1. con l'iPad 3g... si potrà pure telefonare?

    RispondiElimina
  2. Basta che poi quei maledetti di Ladrafone non taglino il voip anche su ipad!

    RispondiElimina
  3. non credo che lo tagli la Vodafone, e comunque condivido lo scarso entusiasmo sulle sue tariffe :-) comuqneu non iPad non serve per telefonare (non sarebbe molto pratico mettersi all'orecchio uno schermo da 10 pollici) ma usando skype, come diceva Alessandro, si puo' comunque comunicare via voip.
    il 3G in sintesi serve per utilizzare internet anche quando non si è vicini ad uno spot wi-fi , cioè un punto di trasmissione del segnale adsl/LAN.

    RispondiElimina
  4. un consiglio su quale scegliere? Confusionee :S

    RispondiElimina
  5. mah, dipende se usi o no iPhone... con l'ipad non 3G si potrà comunque sfruttare la connessione internet 3G di iPhone (JB però)... se non usi iPhone allora consiglierei di aspettare il modello wifi+3G

    RispondiElimina
  6. Vodafone non è il mio operatore prediletto, motivo molto semplice dove non c'è 3G si ritorna all'epoca della pietra in GPRS... E dalle mie parti il 3G l'ha solo Tim e Tre.

    RispondiElimina
  7. @ Anonimo: Se usi Nokia N Series esiste un programma finlandese che trasforma il cellulare in un HotSpot wi-fi.
    Il suo nome e' JokuSpot e funziona bene, collaudata la beta ver. qualche anno fa'.
    Certo che sarebbe il colmo avere l' iPhone non JB in tasca e dover usare un Nokia per aggiungere il web su iPad!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.