Pages

in anteprima Nazionale, recensione/tutorial su iWork per iPad (VIDEO)

http://www.emocutez.com  E' con sommo gaudio e soddisfazione che vi presentiamo la prima recensione/tutorial in italiano sulle applicazioni del pacchetto iWork (pages, keynote e numbers) dedicate all'iPad, cosa che rende questo dispositivo ancora piu' utile per poter realmente lavorare al 100% in mobilità, qualunque documento abbiamo bisogno
di creare, modificare, inviare (compatibilità totale con words, excel e powerpoint); non solo fanno dell'iPad un vero e proprio ufficio portatile, ma rendono i nostri files qualitativamente elevati, con poche, e semplicissime operazioni. Insomma ci rendono la vita piu' facile, alleggeriscono il peso del nostro lavoro (in tutti i sensi, sia fisico che ideologico) e migliorano la qualità dei risultati. Nel vedere cosa possiamo essere in grado di fare con queste applicazioni vi renderete conto quanto sia reale la rivoluzione che lo strumento portatile iPad sta per creare nel mondo del lavoro e dello studio. E applecaffe.net è orgogliso di potervi presentare tutto questo in anteprima nazionale, molto tempo prima che si apra al pubblico italiano l'acquisto di tali applicazioni (previsto per fine maggio, insieme all'arrivo dell'iPad in Europa). In questo momento si possono acquistare solo con account iTunes statunitense, provvisto di carta di credito americana, per circa 9 dollari ciascuna. Ma piu' di qualsiasi parola valgono le immagini, per cui vi consigliamo di seguire con attenzione i due video qui sotto, con la presentazione di tutte e tre le applicazioni del pacchetto iWork per iPad, suddivisa in 2 parti da 9 minuti ciascuna. (Non perdetevi la seconda parte, con gli effetti sorprendenti di Keynote!)

Speriamo sia di vostro gradimento...
 e se il volume è troppo basso però, alzatelo, abbiate pazienza!! http://www.emocutez.com

;-)

Alla prossima video-recensione!
http://www.emocutez.com

qui sotto: PRIMA PARTE: Pages



qui sotto, SECONDA PARTE:  Numbers e Keynote ( <<--- Merita!!!)




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

10 commenti :

  1. tutorial perfetto, grazie! Mi avete sempre più convinto ad aquistarlo =D
    Red

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'apprezzamento Red :-)
    facci sapere allora!

    RispondiElimina
  3. ma alcune specifiche animazioni di keynote, vengono riprodotte su powerpoint?

    RispondiElimina
  4. no le animazioni, quelle molto belle e fluide, powerpoint non ci arriva nemmeno da lontano a riprodurle (è pur sempre microsoft, che ci vuoi fare..) ma esiste in keynote un'opzione "magic movie" che serve per trasformarle in file .mov che le fa visualizzare come un filmato universalmente anche su pc.
    :-)

    RispondiElimina
  5. benissimo grazie... c'era da aspettarselo che power point non ne fosse capace... che strazio questi microsoft... voglio mac, ma troppo costoso per le mie tasche :(

    RispondiElimina
  6. guarda, sai che ti dico? tu che tipo di lavoro fai? perchè se ti basta usare la mail, internet, video, foto, programmi di foto ritocco, di elaborazione testi (appunto pages che fa le funzioni di word e i suoi documenti sono compatibili con quelli microsoft) fogli di calcolo (quindi numbers) e presentazioni (keynote) allora ti basta e ti avanza un iPad, comodissimo, schermo ad alta risoluzione, lo porti ovunque, e non ti costa molto!

    RispondiElimina
  7. beh si ci sto pensando, è veramente interessante l'iPad, magari potrò farci un pensierino... intanto grazie roberta per il tutorial! :)
    un saluto da Catania

    RispondiElimina
  8. Grazie a te "Catania", a presto!! :-)

    RispondiElimina
  9. Complimenti ottima recensione, ho già messo il blog tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  10. Grazie matte o il tuo entusiastico apprezzamento non può Che farmi infinitamente piacere, a ri-leggerci allora!:-)

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.