Pages

il nuovo sistema operativo Mac OS X 10.7, disponibile fra pochi mesi (e rumors inquietanti aleggiano già)

Mancherebbe davvero poco al lancio del nuovo sistema operativo per i computer Macintosh, il 10.7: a quanto pare dovrebbe essere "pronto" entro il prossimo autunno, e già iniziano i primi "rumors" ansiogeni a riguardo... Pare che alcuni sviluppatori statunitensi di applicativi Mac OSX, abbiano iniziato a vociferare che nel prossimo sistema operativo sarà inserito un sistema di compravendita delle applicazioni "chiuso", nello stile dell'Appstore per iPhone e iPad, e che verrà impedito di installare sui nostri Mac qualsiasi
applicazione non venga approvata dallo store dedicato. Ovvio che davanti a questo in molti sono inorriditi, così come è ovvio che le voci sono stati smentite poco dopo da Apple e gli stessi sviluppatori! Sarebbe stato un bell'autogoal limitare fino a questo punto la la libertà d'uso di un dispositivo così versatile e performante! Di certo, l'idea di un AppStore dedicato ai Mac è sicuramente carina e utile, ma fa orrore se prevista come unica possibilità d'uso dei nostri computer!
Comunque l'unico dato certo è che il nuovo sistema operativo prevede molti cambiamenti e molto consistenti.
Noi attendiamo, curiosi e fiduciosi!
http://www.emocutez.com



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

4 commenti :

  1. Nooo è impossibile! se già siamo in pochi ad utilizzare il Mac qui in Italia sarebbe come spianare la strada alla bandierina colorata. Non lo farebbero mai!
    Almeno è quello che spero.... :D

    RispondiElimina
  2. Si sarebbe uno scenario quantomeno apocalittico..

    RispondiElimina
  3. siamo poki ma siamo in aumento,dall'apertura dell'apple store a roma est molta gente ha avuto modo di provare i mac e hanno lasciato windows,io per + di 10 anni ho usato windows e ora mi sono preso un imac e devo dire che è un altro pianeta,i love mac...

    RispondiElimina
  4. Non credo che Apple abbia intenzione di imporre tale limitazione al proprio computer ed una simile vessazione ai propri utenti. Stiamo parlando di un sistema operativo per computer, non per cellulari.

    Sarebbe un suicidio.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.