Pages

il nuovo Apple Store di Covent Garden a Londra; un progetto mai visto prima!

Sul finire del 2010 potremo ammirare il nuovo Apple Store di Londra, all'interno del notissimo quanto pittoresco Convent Garden, tappa fondamentale nel turismo londinese. Questo però sarà un negozio diverso da tutti gli altri, sia per l'ambientazione preesistente così caratteristica di Londra, sia perchè per questo è stato studiato un progetto finora mai applicato agli Apple Stores: mettere un giardino interno, al centro
del negozio! Lo si puo' vedere nella bozza del progetto nell'immagine qui sotto. C'è da chiedersi se il giardino sarà solo decorativo o addirittura praticabile! Ma speriamo comunque che (per quanto chi scrive sia amante della "Mela") l'aspetto e l'equilibrio strutturale del posto (a cui la sottoscritta è molto affezionata) non venga troppo alterato!




Via | 9to5Mac





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

5 commenti :

  1. Gli applestore sono un vero e proprio tocco di stile tanto quanto le boutiques di alta moda nelle vie principali delle città, anzi spero che si decidano a farne uno da qualche parte a Milano, magari tanto futuristico quanto armonioso considerando che Milano, come Londra, è una città con edifici molto antichi, ma in termini di design e pulizia dello stile, Apple fa da maestra. Auguri per il nuovo store allora!
    Red

    RispondiElimina
  2. condivido il tuo pensiero... se non ho capito male a Milano c'è ma dev'essere tipo a roma, in una zona fuori mano, periferica, e in un centro commerciale, giusto?

    RispondiElimina
  3. oddio di roma non ho sentito parlare... non vorrei sbagliarmi ma ho sentito dire che volevano farne uno a milano proprio di fronte al duomo(un po azzardata come proposta),oppure in altre due piazze, sempre di milano, ma stanno ancora aspettando la conferma (penso del comune)... spero di non averti detto sciocchezze.
    Magari ne facessero uno a catania (troppa fantascienza xD)....
    Red

    RispondiElimina
  4. a roma c'è! è a lunghezza (roma est) e a mio avviso non si puo' vedere!
    anche a milano (periferia) c'è già!
    E' pronto anche quello di torino (che assume personale tra l'altro=
    e il prossimo sarà a Bergamo.

    RispondiElimina
  5. capisco... beh io mi riferivo a quello tutto "design" (xD) che volevano mettere in bella mostra al centro di milano... ah si ho visto il video di quando hai comprato l'iphone a Lunghezza(mela bevo e mela compro xD) beh che dire più apple store ci sono meglio è per noi appassionati della mela (sebbene io lo sia da poco =D) notte robby
    Red

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.