Pages

Tra Poco una Fiction su STEVE JOBS! Voi che ne pensate?

E' proprio vero, tra poco tempo vedremo una commedia in tv, una situation comedy (sitcom) dedicata a Steve Jobs, e con ogni immaginabile parodia delle sue invenzioni e innovazioni Apple.
Il creatore del "Fake Steve", Dan Lyons, ne ha combinata un'altra delle sue. Non contento della già concepita bizzarra serie chiamata "iCon", aggiunge un carico ancora piu' pesante, alimentandola con ciò che la stampa ha
definito:

"una satira tagliente, scabrosa e dissacrante basata su una versione in fiction del piu' importante e carismatico CEO della Silicon Valley".
A realizzarla è lo stesso regista di  “Borat” e “Religulous.” Avrà dunque l'ormai noto (e apprezzato) stile del  "single-camera show" trasmesso da channel Epix.
Per ora non si sa quando e a che ora sarà trasmesso, ne se sarà possibile/consentito a tutti vederlo online... Ma possiamo star certi che come minimo su youtube riusciremo ad assistere allo show, seppur in differita.
Quello che vi chiedo è: come la pensate a riguardo? Qui in questo blog amiamo la parodia, e ci piace essere ogni tanto un po' dissacranti sull'aura divina dei prodotti apple e sulle nostre pseudo-manie da fanatici... Bisognerà vedere quanto realmente andranno sul pesante, o sul leggero, con questa sitcom!




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le Apple Notizie anche in questa pagina.

2 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.