Pages

Apple Tablet: presentazione a Gennaio col nome iPAD?

iLounge, una delle fonti piu' accreditate per ciò che concerne le anticipazioni sui prodotti Apple, ha diffuso qualche nuovo dettaglio sul tanto atteso "APPLE TABLET"(nome ancora provvisorio, pare che possa alla fine chiamarsi: iPAD), una sorta di iPhone "gigante", un grande e sottile schermo touchscreen con funzioni innovative ed hi-tech. Se qualche settimana va si vociferava una possibile uscita per fine ottobre, ciò è stato presto smentito, ma infondo non occorrerà aspettare molto tempo in più a quanto pare: secondo gli ultimi rumors infatti, potrebbe essere presentato ufficialmente il 19 Gennaio 2010; non si sa perchè sia stata scelta questa data in particolare, ne' che significato particolare abbiano tutti questi 9 per Steve Jobs (ricordiamoci l'ultimo keynote del 09/09/09)... Ma pare che la data prevista sia esattamente questa: 19/01/10, che secondo il calendario americano si leggerebbe: 01/19/10...MAH! Fatto sta che qui tutti stiamo facendo il conto alla rovescia, ormai la curiosità di scoprire quali nuove meraviglie della tecnologia digitale ci aspettano, dopo l'amatissimo iPhone, è davvero tanta!

Sebbene la data prevista per la sua presentazione sia relativamente vicina, dovremmo comunque aspettare maggio/giugno perchè il prodotto sia diffuso in commercio.

Dei dettagli tecnici del dispositivo ovviamente si sa ancora poco: pare che ci siano 2 diverse versioni: una con connessione 3GS e un'altra senza; una sorta di parallelo con i 2 diversi prodotti piu' "piccoli" : l'iPhone 3G e l'iPod Touch.

La risoluzione dello schermo si adatterà ai 720p (formato standard dei video DV-PAL) e si presterà principalmente per l'uso dei media digitali, e-book, e-news, social networking, office, musica, videogiochi 3D, ecc.

Piccola battuta finale, che gira tra i rumors: non è destinato a competere con i net-book: "Because It’s an iPhone OS media player and light communication device"tepuktangantepuktangantepuktangan

fonte: http://www.9to5mac.com/tablet-rumors






1 commento :

  1. I’m impressed, I must say. Really rarely do I encounter a blog that’s both educative and entertaining, and let me tell you, you have hit the nail on the head. Your idea is outstanding; the issue is something that not enough people are speaking intelligently about. I am very happy that I stumbled across this in my search for something relating to this.

    Information
    Visit Site

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.